Lutto a Il Paradiso delle signore: “Non ha senso, non è giusto”

Terribile lutto per un’amata attrice de ‘Il paradiso delle signore’, il messaggio social commuove il web: “Non ha senso, non è giusto

Lutto a Il Paradiso delle signore: "Non ha senso, non è giusto"
Cast, Fonte foto: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)

Terribile lutto per un’amata e seguita attrice del cast della fiction Rai ‘Il Paradiso delle signore‘: “Non ha senso, non è giusto“.

Solo pochi minuti fa, l’interprete di Tina Amato, Neva Leoni, ha condiviso sulla sua pagina Instagram una triste storia in cui condivide un terribile lutto subito: la morte del suo caro papà.

La storia in questione ritrae i due abbracciati e ad accompagnare questa vi è uno scritto dell’attrice che comincia così: “Devo dire qualcosa o impazzirò. Oggi se ne è andato il mio papà“.

Un messaggio davvero commovente che avrà lasciato tutti i seguaci dell’attrice ed anche il resto del cast della fiction senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore 6, cambia tutto: tra addii e ritorni clamorosi

Dramma per Neva Leoni, ha perso suo padre

Lutto a Il Paradiso delle signore: "Non ha senso, non è giusto"
Neva Leoni, Fonte foto: Instagram (@ nevaleoni)

Il paradiso delle signore, terribile lutto per Neva Leoni: il dolce messaggio

Lutto a Il Paradiso delle signore: "Non ha senso, non è giusto"
Neva Leoni, Fonte foto: Instagram (@ nevaleoni)

Neva Leoni, interprete della bellissima ed amata Tina Amato in ‘Il Paradiso delle signore‘, ha dunque subito un terribile lutto: la morte di suo padre.

Come già detto in precedenza, per comunicare ai suoi seguaci la perdita ha deciso di postare sulla sua pagina Instagram una fotografia in cui i protagonisti sono proprio lei e suo papà in cui si vedono abbracciati.

Inoltre, ad accompagnare lo scatto vi è anche un commovente messaggio in cui l’attrice spiega di aver sempre chiesto il consiglio di suo papà per ogni cosa e che soprattutto non credeva di doverlo salutare così presto.

La fiction Rai è molto amata e come tutti sanno segue le vicende dei personaggi che ruotano attorno alla soap opera, quindi i telespettatori assistono ad amori, crisi, liti, amicizie e molto altro ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, Il Paradiso Delle Signore le ha fatto un regalo stupendo: la foto

Insomma, una soap completa e che tiene incollati al piccolo schermo tantissimi telespettatori che quotidianamente non vedono l’ora di seguire i loro personaggi preferiti puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy