Ilary Blasi, un’incredibile rivelazione: c’entrano i suoi figli

Un’indiscrezione di gossip molto importante riguarda Ilary Blasi, anche se non direttamente. Ma che cosa è successo? Ecco la rivelazione.

Ilary Blasi è uno dei personaggi che in queste ultime settimane sta sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è ovviamente e inevitabilmente la sua conduzione de L’Isola dei Famosi. Al di là delle indiscrezioni e dei chiacchiericci legato al reality show in onda su Canale 5, c’è dell’altro che attira attenzione su di lei.

Insomma, il mondo del gossip pare aver messo nel mirino la donna per una rivelazione davvero molto curiosa e particolare. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per spiegare quali sono le voci e i rumors che stanno via via sempre più prendendo corpo. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi si infastidisce in diretta: “Ma ce la facciamo?”

Ilary Blasi, un’indiscrezioni che non passa inosservata: ecco che cosa è successo

(Fonte Foto: Instagram)

La presentatrice, che recentemente ha ricevuto molti commenti per i suoi look, come si sa, è sposata con Francesco Totti da ormai tanti anni. I due hanno dato vita a una bellissima famiglia. Ed ecco che si finisce per parlare anche dei loro due figli più grandi, ossia Cristian e Chanel. Ma che cosa è successo ai due? I dettagli sono davvero molto curiosi e particolari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi sotto attacco: “Cosa ne pensa Totti?”

Infatti, secondo quanto raccontato e rivelato da Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, i due si sarebbero recentemente fidanzati. Il giornalista ha commentato e spiegato la vicenda, facendo capire di che cosa si tratta nel dettaglio: “Ora si scopre che i due figli più grandi di Francesco e Ilary sono fidanzati. Roba da ragazzini ovviamente, niente di esagerato”. Insomma, i due sembrano crescere a vista d’occhio. La domanda che tutti si fanno è però solo e soltanto una: ma come avrà reagito Totti a questa notizia e a questa novità? Chissà se il mondo del gossip riuscirà a soddisfare anche questa curiosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy