Isola dei Famosi, fan furiosi: “Non lo fate mai vedere”

Alcuni utenti sul web accusano L’Isola dei Famosi di dedicare più tempo ed attenzione ad alcuni naufraghi: è veramente così?

isola famosi ilary blasi
Isola dei Famosi, Ilary Blasi (Mediaset)

L’Isola dei Famosi sta entrando sempre di più nel vivo. Il reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, coadiuvata dai suoi opinionisti in studio Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, ha ormai appassionato i tanti telespettatori che naturalmente amano commentare i comportamenti dei naufraghi e i fatti che avvengono sull’isola in Honduras.

Molto spesso gli utenti sul web amano commentare la pagina ufficiale di Instagram del reality. Questa volta alcuni utenti si sono lamentati del fatto che ad alcuni naufraghi sono dedicate maggiori attenzioni, come più clip video, mentre altri che lo meriterebbero sono più sfavoriti.

Ma è veramente così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi si infastidisce in diretta: “Ma ce la facciamo?”

Isola dei Famosi, lo sfogo di un fan: “E a Roberto? Mai una clip”

isola dei famosi
Fonte foto: Instagram

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda è stata caratterizzata da molti colpi di scena e anche sfortune. C’è chi come Andrea Cerioli si è sentito poco bene dopo una prova estenuante che Ilary Blasi ha definito “il girarrosto” che consiste nel resistere legati tra due pali rotanti che girano prima in un senso e poi nell’altro. Il naufrago alla fine della prova ha dovuto abbandonare la Palapa per farsi visitare da un medico, dopo aver avvertito una forte nausea, mentre la povera Iva Zanicchi ha dovuto abbandonare lo studio a causa di una fastidiosa puntura di una vespa.

Come si può notare sotto un post della pagina ufficiale di Instagram, un fan ha avuto uno sfogo quasi furente in cui sottolinea come a Roberto non sia mai stata dedicata una clip, mentre ad altri naufraghi è stato dedicato molto più spazio.

Isola dei Famosi
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi come sta oggi? Novità dopo la corsa al pronto soccorso

Ovviamente, le cose non stanno così. A tutti i concorrenti è dedicato lo stesso spazio e la stessa attenzione. Naturalmente ci sono poi dei personaggi che emergono maggiormente per la loro personalità e il loro carisma, ma è più che chiaro che non vi sono dei “favoritismi”.

Impostazioni privacy