Michelle Hunziker, una sorpresa da lasciare a bocca aperta

Michelle Hunziker ha appena ricevuto una sorpresa che l’ha lasciata senza parole. Scopriamo insieme cosa è appena accaduto alla conduttrice. 

Michelle Hunziker (Mediaset)
Michelle Hunziker (Mediaset)

Michelle Hunziker, nota conduttrice televisiva, grazie alla sua spontaneità e simpatia è riuscita a conquistare l’amore di tutto il pubblico. Attualmente è al timone di Striscia la Notizia insieme al suo collega e amico Gerry Scotti.

Proprio in questo giorno speciale per tutte le mamme, anche la Hunziker ha voluto far vedere come sta svolgendo questa magnifica giornata ed in particolar modo la sorpresa che l’ha lasciata a bocca aperta.

Dalle sue stories e foto che pubblica su Instagram possiamo constatare come la sua famiglia sia caratterizzata da una bellissima armonia e amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker l’esibizione stupisce: ma c’è qualcosa non va

Michelle Hunziker, il regalo per la festa della mamma: è senza parole

Michelle Hunziker (Mediaset)
M. Hunziker (Mediaset)

La Hunziker è finita al centro delle critiche in seguito a quella piccola svista che qualche tempo fa aveva colto i due conduttori del tg satirico Striscia la Notizia. Sempre nel programma di Canale 5, la conduttrice ha rivelato dei dettagli curiosi del suo passato. Insomma ha una vita molto interessante e tutti i fan vogliono sempre sapere di più.

Molto attiva sui social, quest’oggi ha voluto pubblicare una stories in cui sottolineava l’amore che le sue figlie hanno ne suoi confronti. Nel giorno della festa della mamma Michelle è stata davvero viziata. Fiori, poesie e letterine per ringraziare la mamma più bella che Sole, Celeste e Aurora potessero desiderare.

Con l’immancabile sorriso che la contraddistingue ha fatto vedere la bellissima letterina che le figlie più piccole le hanno dedicato. Un bene infinito nutrono le sue piccole nei confronti della Hunziker. La stessa conduttrice ha infatti scritto “Il mio cuore oggi vola“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker avete mai visto suo fratello? Non si somigliano affatto

Ebbene, una sorpresa che l’ha lasciata davvero a bocca aperta. I disegnini di Sole e Celeste e le peonie regalate da Aurora hanno riempito gli occhi della Hunziker di gioia. Ovviamente non sono mancati i ringraziamenti della mamma verso le figlie. Una giornata densa di emozioni per la Hunziker.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker (Instagram)
Impostazioni privacy