Isola dei Famosi, Ilary Blasi sotto attacco: “Cosa ne pensa Totti?”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchiata da un personaggio illustre: la sua battuta pungente non passa di certo inosservata

Ilary Blasi
Fonte foto: Facebook

Arrivati alla quattordicesima puntata, senza dubbio L’Isola dei Famosi sta entrando nel vivo. Certo è che questa è un’edizione comunque particolare e chi sta emergendo sempre più è la conduttrice Ilary Blasi, un vero e proprio vulcano di energia che tra battute irriverenti, gaffe, simpatia e anche scontri con alcuni naufraghi, sta intrattenendo il pubblico di Canale 5 come solo lei sa fare.

D’altronde, anche se mancava in televisione da un po’ di tempo, ormai è da anni che Ilary ha incontrato il favore degli addetti ai lavori e soprattutto dai telespettatori che hanno imparato ad apprezzarla ed amarla in programmi celebri come Le Iene o il Grande Fratello Vip.

Tuttavia, un noto giornalista ha “punzecchiato” la conduttrice dell’Isola, con una battuta tagliente. Certe “uscite” di Ilary potrebbero risultare un po’ eccessive. Ma vediamo nel dettaglio che cosa si è detto a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi non passa inosservato: quanto costa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi punzecchiata da Roberto Alessi: “Cosa ne pensa Totti?”

Ilary Blasi
Fonte foto: Facebook

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi non ha trattenuto qualche “frecciatina” nella sua rubrica settimanale Up & Down, dove ha sottolineato quanto alla conduttrice piaccia giocare con il doppio senso.

In effetti, Ilary in questa edizione è stata più volte protagonista di gaffe che sono divenute ormai celebri. Tuttavia, questa irriverenza potrebbe essere, secondo il giornalista, un’arma a doppio taglio, facendo così abbassare le quotazioni della conduttrice. In più occasioni, abbiamo assistito a battute a doppio senso anche con alcuni naufraghi come Ubaldo Lanzo e il visconte Guglielmotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi cos’ha fatto? Il dettaglio rivelato in diretta

Un eccesso di zelo nei commenti che per alcuni potrebbe essere quasi esagerato. Infine, Roberto Alessi ha concluso con una frecciatina, chiedendosi chissà che cosa ne penserà il marito Francesco Totti.

Impostazioni privacy