Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi non passa inosservato: quanco costa?

Ilary Blasi, il look a L’Isola dei Famosi stupisce tutti: da chi è firmato e quanto costa l’abito piumato?

ilary blasi look isola
Ilary Blasi, Isola Famosi (You Tube)

Ilary Blasi, il look a L’Isola dei Famosi stupisce: l’abito è veramente particolare e originale, quanto costa?

La conduttrice sta riscuotendo un grande successo con la sua edizione del reality, visto che il suo stile schietto e spontaneo ha raccolto grandi consensi.

Non mancano, tuttavia, le liti e le discussioni in studio anche per Ilary che non riesce sempre a stare in silenzio di fronte ad alcuni gesti e parole dei naufraghi che, ogni tanto, la fanno innservosire. A spalleggiarla in studio ci sono i suoi fidati opinionisti: Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, che hanno riscontrato una grande sintonia con la Blasi e tra di loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchia Cecilia Rodriguez: la frecciata in diretta

Ilary Blasi, il look a L’Isola dei Famosi stupisce: quanco costa l’abito?

ilary blasi look isola
Ilary Blasi, look all’isola dei Famosi (Mediaset Play)

La donna stupisce durante ogni puntata con un outfit diverso e sempre elegantissimo: dopo aver osato con colori cangianti come il rosso, il blu e l’oro, stasera è apparsa con un elegante abito nero.

Molti sul web sono curiosi e si chiedono da chi sia firmato il vestito e quanto costi: di certo la Blasi e il suo stile fanno tendenza. Ebbene l’abito nero che indossa Ilary stasera è di Nervi Milano e si fa notare subito per il particolare sul decoltè, che è piumato. Non passa inosservato neanche il profondo spacco della gonna, che mostra il fisico mozzafiato di Ilary.

I fan dell’Isola dei Famosi non mancano di notare anche gli accessori della conduttrice che stasera indossa un paio di sandali neri lucidi con cinturino di Casadei, che costano ben 750 euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi contro Gilles Rocca: momenti di tensione all’Isola dei Famosi

Un look davvero vincente quello della Blasi che, per ora, non ha mai sbagliato un colpo e ha sempre fatto centro con i suoi look per la diretta del programma. La bella presentatrice ha compiuto solo qualche giorno fa 40 anni, ma l’età non sembra affatto scalfire la sua bellezza senza tempo.

ilary blasi look isola

Stasera Ilary ha accolto un nuovo concorrente a L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser: nello studio si è lasciata andare a qualche frecciata nei confronti della sua fidanzata Cecilia Rodriguez e la sua gelosia.

Impostazioni privacy