Safiria Leccese, l’avete riconosciuta? Ecco dove l’avete già vista

Questa sera ad Avanti un altro di sera c’è anche Safiria Leccese, un volto molto conosciuto sul piccolo schermo, ma dove l’avete già vista?

Safiria oggi ha cinquant’anni e negli ultimi anni le sue apparizioni Tv sono diventate più rade. La sua ultima apparizione è stata in un altro programma di Paolo BonolisCiao Darwin. Ma dove l’avete già vista?

Forse a molti di voi sarà già venuto in mente, Safiria è infatti l’ex mezzo busto di Studio Aperto, il tg di Italia 1. Scopriamo quindi cosa ha fatto da quando ha lasciato il suo posto nel noto programma.

PER APPROFONDIR LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis furioso: attimi di tensione ad Avanti Un Altro Pure Di Sera

Avanti un altro, Safiria Leccese: chi è?

Nome e Cognome: Angela Safiria Leccese
Data di nascita: 11 settembre 1970
Luogo di nascita: Gaeta
Età:51
Altezza:172 cm
Peso:65 kg

Angela Safiria Leccese è nata a Gaeta l’11 settembre 1970. Dopo la laurea in giurisprudenza ha iniziato il suo cammino nel mondo del giornalismo, trovando la prima occupazione in una rete televisiva romana.

Nel 1997 muove i primi passi nella redazione che anni diventerà la sua seconda casa, Studio Aperto. Dal 1999 è iscritta all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Tra i momenti più importanti della sua carriera ricordiamo l’importante opportunità del 2011, quando ha condotto in mondovisione la veglia per la canonizzazione di Papa Giovanni Paolo II.

Nello stesso anno abbandona Studio Aperto passando alla neonata redazione di TgCom24. Quattro anni dopo prende parte a La strada dei miracoli, un programma in prima serata su Rete 4, andato in onda per quattro stagioni.

La sua ultima apparizione televisiva è a Ciao Darwin, nel programma di Paolo Bonolis l’abbiamo vista nella puntata che ha contrapposto Spirito e Carne come capitano del primo gruppo. Questa sera torna in Tv ad Avanti un altro! Pure di sera, nel game show di Bonolis sarà nella squadra della Cultura (contrapposta alla squadra Mistero).

I libri

  • La strada dei Miracoli;
  • La ricchezza del bene. Storie di imprenditori fra anima e bussiness.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis, quel momento che gli ha cambiato la vita

Savi Saffetta, chi è il marito?

Safira Leccese è sposata con Savi Saffetta, un importante avvocato di Roma. Non sappiamo molto sulla sua storia, l’uomo è infatti molto riservato.

Impostazioni privacy