Home Televisione Isola dei Famosi, Ilary Blasi si infastidisce in diretta: “Ma ce la...

Isola dei Famosi, Ilary Blasi si infastidisce in diretta: “Ma ce la facciamo?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:47

Isola dei Famosi, Ilary Blasi rimane senza parole, momento imbarazzante in diretta: “Ma ce la facciamo? I potenti mezzi…”.

isola famosi ilary blasi
Isola dei Famosi, Ilary Blasi (Mediaset)

Isola dei Famosi, Ilary Blasi rimane senza parole: momenti imbarazzanti nello studio del reality, che cosa succede? La conduttrice si infastidisce in diretta: ecco con chi se l’è presa.

La puntata di stasera inizia con una serie di gaffe che hanno movimentato la serata fin dai suoi primi momenti: che cos’è successo?

Ilary è apparsa in studio stupendo tutti con un completo ricamato bianco, top e pantalone: un look meno formale dei precedenti e decisamente più casual che ricorda l’estate in arrivo. Anche Elettra lamborghini ha sorpreso tutti, presentandosi con una nuova pettinatura: una frangetta sbarazzina è apparsa a incorniciare il suo bel viso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi: è stata a letto con Moser? La rivelazione in diretta

Isola dei Famosi, Ilary Blasi senza parole: “I nostri potenti mezzi…”

isola famosi ilary blasi
Ilary Blasi all’isola dei Famosi (Mediaset Play)

La puntata è partita con una prova “di equilibrio” in cui i naufraghi sono rimasti sospesi su una piattaforma in mezzo al mare. La prima vincitrice della sfida è stata Isolde Kostner, ma la conduttrice ha, da subito, fatto una bella gaffe.

Ma in che squadra è Isolde? Non mi ricordo…” ha domandato non ricordando se la concorrente appartenga al gruppo degli Arrivisti o a quello dei Primitivi. Ma non finiscono qui le disavventure all’Isola dei Famosi.

L’esito della prova non è stato chiaro fin da subito: chi è il secondo classificato dopo Isolde? I pareri sono contrastanti, quindi la Blasi ha richiesto una moviola per capire chi fosse l’altro vincitore della sfida.

Il filmato, tuttavia, è tardato ad arrivare in studio e la conduttrice dell’Isola ha iniziato a perdere la pazienza: “Ma quanto ci vuole? Mamma mia, i nostri potenti mezzi...” ha chiosato leggermente infastidita dalla situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, la confessione della Isoardi fa pensare: ecco cosa le è successo

A inizio puntata Ilary ha annunciato l’abbandono dell’ennesimo naufrago, per motivi di salute. Si tratta di Ubaldo Lanzo che, come già era stato scritto, ha lasciato l’Isola dei Famosi all’improvviso. Una grande perdita per gli altri concorrenti e anche per Massimiliano Rosolino che spesso si scontrava scherzosamente con l’uomo, durante le varie prove.