Gianni Morandi, dopo l’incidente non lo fa più: difficile ammissione

Gianni Morandi si è lasciato andare a un commento che ha lasciato tutti senza parole, ecco cosa non fa più dall’incidente.

Gianni Morandi
Fonte Foto Instagram @gannimorandi

Gli ultimi mesi non sono davvero molto complicati per il noto cantate. Gianni Morandi è stato infatti vittima di un incidente mentre si prendeva cura del suo giardino nella campagna bolognese.

Il cantante è caduto infatti nelle fiamme dove stava smaltendo le erbacce. Morandi ha trascorso qualche tempo al Centro Grandi Ustionati per curarsi e ora ha davanti un periodo di riabilitazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi le prova tutte: l’artista stupisce i suoi fan

Gianni Morandi, la vita dopo l’incidente: è tutto cambiato

Gianni Morandi le prova tutte: l'artista stupisce i suoi fan
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Lo spavento per i fan è stato tanto, il cantante infatti aveva condiviso uno scatto sui suoi profili social mostrandosi all’opera nel suo giardino. Qualche ora dopo l’annuncio del suo incidente ha iniziato a circolare nei vari siti di informazione.

Nel giro di qualche giorno Morandi è tornato a mostrarsi su Instagram e Facebook, raccontando i primi giorni in ospedale e il suo percorso di riabilitazione. Lo spavento è stato tanto per il cantante ma anche per i suoi fan.

Nelle ultime ore il cantante ha infatti postato uno scatto su Facebook che lo colloca nuovamente in campagna, vicino all’erba. Questo ha scatenato il commento di un fan che lo rimprovera in dialetto napoletano “Un’altra volta vicino all’erba, allora sei tosto” ha scritto l’utente.

Il commento prosegue “Vuoi accendere un nuovo fuoco? Ti tieni la testa perché sei tentanto, non farlo.” Un commento che ha suscitato la risposta del cantante “Non accendo più niente, neanche una lampadina. Un abbraccio.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi come sta oggi? Dopo l’incidente una scelta importante

Lo scatto di Gianni Morandi risale all’8 maggio e come raccontato dal cantante si tratta di una posa presa a sorpresa da sua moglie Anna Dan: “Che bella distesa di glicini bianchi! Scatto a sorpresa, mi stavo mettendo in posa.”

Insomma, fortunatamente Gianni sta riprendendo in mano la sua vita e la sua routine di sempre, continuando a portare avanti la sua fisioterapia, come mostrato in altri scatti anche questo aspetto della sua vita sta procedendo per il meglio.

Impostazioni privacy