Home News Gianni Morandi le prova tutte: l’artista stupisce i suoi fan

Gianni Morandi le prova tutte: l’artista stupisce i suoi fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Gianni Morandi, dopo il brutto incidente domestico, continua a tenere informati i suoi fan sul suo stato di salute: l’artista le prova tutte e stupisce i suoi fan

Gianni Morandi le prova tutte: l'artista stupisce i suoi fan
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gianni Morandi continua a stupire i suoi tantissimi fan e le prova tutte: ecco cosa fa.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ed apprezzato cantautore di ‘In ginocchio da te‘, qualche tempo fa, ha subito un terribile incidente domestico che l’ha portato a trascorrere alcuni giorni in ospedale.

Per fortuna, però, oggi l’artista sta molto meglio anche se ovviamente ci vorrà ancora un po’ di tempo affinché il cantate ricomincia ad utilizzare le mani al meglio.

Gianni, però, nel corso dei giorni, sta mostrando ai suoi tanti follower su Instagram i tanti progressi fatti, tramite stories e post, e ovviamente i suoi seguaci apprezzano molto.

Anche questa volta non si è risparmiato ed ha provato un nuovo metodo per aggiornare tutti: ecco cos’ha fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi come sta oggi? Dopo l’incidente una scelta importante

Gianni Morandi Instagram: il suo ultimo scatto piace ai fan

Gianni Morandi le prova tutte: l'artista stupisce i suoi fan
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi continua a tenere i suoi seguaci informati in merito alle sue condizioni di salute e questa volta lo scatto ed anche l’ingegno dell’artista piace ai suoi tantissimi seguaci.

Già qualche tempo fa, il cantautore si era mostrato in una divertente storia in cui cercava di prendere alcuni bicchieri dalla credenza e ovviamente a causa dell’incidente, il gesto non risultata affatto semplice, ma la canzone in sottofondo recitava: “So testardo“.

Il cantautore ce la sta mettendo davvero tutta e sta anche facendo fisioterapia per migliorare, ovviamente i tempi sono un po’ lunghi.

In questo nuovo scatto, invece, l’artista si è mostrato sorridente e con una divertente didascalia che recita: “Senza parole e senza mani… #autoscatto“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la riabilitazione continua: ma il dettaglio fa la differenza

Il post, in pochissimo tempo, ha ricevuto ben 6.458 like e molti sono stati i commenti di apprezzamento e di vicinanza nei confronti di Morandi.

Gianni Morandi le prova tutte: l'artista stupisce i suoi fan
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)