Måneskin, Damiano pronto alla carriera da solista? Lui risponde così

Damiano è il cantante della band Måneskin, che sta spopolando in Italia negli ultimi anni. Progetti da solista per lui? La risposta è decisiva.

Måneskin
Måneskin (Getty Images)

Sicuramente saranno in molti a conoscere la band dei Måneskin, che negli ultimi anni è riuscita davvero ad ottenere un grandissimo successo.

Questo giovane gruppo si è fatto conoscere e apprezzare grazie al talent show Måneskin, che gli ha dato la giusta notorietà che davvero meritavano.

Recentemente li abbiamo visti anche salire sul palco dell’Ariston arrivando addirittura sul podio vincendo il primo posto a Sanremo.

Potrebbero esserci progetti da solista per Damiano, il cantante della band? La sua risposta non lascia dubbi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caso Ciro Grillo, interviene Damiano dei Maneskin: le sue parole

Måneskin, le parole di Damiano

Måneskin
Måneskin (Instagram)

Ormai è indubbio lo straordinario successo che i Måneskin sono riusciti ad ottenere, e che li hanno visti anche i protagonisti indiscussi dell’ultimo Festival di Sanremo.

Il gruppo è composto da quattro persone, cioè Damiano cantante, Victoria al basso, Thomas alla chitarra ed Ethan alla batteria.

In soli pochissimi anni dalla loro partecipazione ad X Factor sono addirittura riusciti a vincere la nota kermesse canora, contro ogni pronostico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano David è gay? La verità sul cantante dei Maneskin

Una gioia davvero immensa la loro, che ha portato a salire sul podio insieme a loro anche il rock, un genere di musica che difficilmente è riuscito ad avere la meglio sul palco dell’Ariston.

Måneskin
Måneskin

Altra importantissima ed emozionante avventura riguarda la loro partecipazione all’Eurovision song contest per il quale a quanto pare hanno dovuto anche revisionare il loro testo della canzone e rimuovere le parolacce.

Un dettaglio che sicuramente non passa inosservato di questo gruppo è la loro grande unione, che li vede legati indissolubilmente e tutti partecipi alla pari in questo importante progetto che con tutte le loro forze hanno messo in piedi.

Ciò lo si vede anche da un commento che è apparso sotto una foto pubblicata sui social e dove una fan ha commentato immaginandosi una possibile collaborazione tra il cantante Damiano e l’artista Harry Styles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 Una risposta è arrivata proprio da Damiano che ha puntualizzato il fatto che i Måneskin sono 4, e dunque bisogna parlare al plurale. Nessuna ombra o possibilità di carriera solista sembra quindi poter trasparire come progetto in corso proprio dalle parole del giovane da Damiano, che al contrario tende a difendere l’unità del gruppo.

Impostazioni privacy