Gianni Morandi, problema di salute per lui: ricoverato per ustioni

Gianni Morandi è stato portato urgentemente in ospedale. Cos’è successo? Scopriamo quali sono le sue condizioni di salute. 

Gianni Morandi

Gianni Morandi  è senza alcun dubbio uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. Tanti i suoi brani che possono essere citati, ricordati e che sono entrati nel cuore di intere generazioni. Per di più il bolognese è diventato un personaggio social, un mondo dove, anche con il contributo di sua moglie Anna, si diverte a interagire con i suoi fan. Oggi però per lui c’è stato un episodio che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan.

Infatti questo pomeriggio aveva postato su Facebook una foto in cui si vedeva che stava bruciando le sterpaglie nella sua casa. Ma poi cos’è successo? Scopriamo insieme nei dettagli e nello specifico cosa ha colpito il celebre cantautore italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, un evento che l’ha traumatizzato

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza: ecco le sue condizioni di salute

Gianni Morandi

Gianni Morandi, da quel che riporta e rivela il noto quotidiano La Repubblica, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Come mai? Ebbene, mentre era intento nel bruciare le sterpaglie nella sua casa, si è accidentalmente bruciato. Il cantante è stato portato in ospedale per ustioni alle mani e alle gambe. Fortunatamente sembrerebbe che le sue condizione di salute non siano gravi. Insomma, il cantautore è rimasto vittima di un classico incidente domestico, come accaduto tempo fa al suo collega Nek.

Nel pomeriggio l’avevamo visto con un sorriso smagliante sul volto, ed ora? Dolorante in ospedale. L’incidente sarebbe avvenuto a causa di una perdita di equilibrio del cantautore, il quale sarebbe caduto sulle sterpaglie alle quali nel frattempo aveva dato fuoco, ustionandosi alle mani e alle gambe. Come sta adesso? I fan sono molto preoccupati per lui e vogliono saper qualcosa sul suo stato di salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, una sua foto divide il web: “A cosa ti serve?”

Grazie ai soccorsi che sono arrivati immediatamente nella sua casa, situata alla periferia di Bologna, è riuscita ad arrivare presto in ospedale e a ricevere subito le prime medicazioni. Ciò che rasserena i fan è che le sue condizioni di salute sono buone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy