Gianni Morandi come sta oggi? Dopo l’incidente una scelta importante

Gianni Morandi continua a stupire i suoi tanti seguaci e questa volta la brillante idea colpisce: ecco cosa fa l’amatissimo cantante dopo l’incidente

Gianni Morandi brillante soluzione dopo l'incidente: ecco cosa fa
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Amato, seguito e soprattutto ascoltato grazie alle sue tantissime canzoni, Gianni Morandi continua a stupire e questa volta la soluzione dopo l’incidente è davvero brillante: ecco cosa fa il cantante.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il cantautore ha avuto qualche problema di recete a causa di un bruttissimo incidente domestico che ha causato all’artista gravi ustioni.

Oggi, per fortuna, sta molto meglio qualche tempo fa ha cominciato a fare fisioterapia, alcuni movimenti che possono sembrare facili per Morandi sono ancora un po’ ostici.

I tanti seguaci dell’artista sanno che Morandi è solito tenere aggiornati i suoi fan anche grazie alla sua pagina Instagram e molto spesso pubblica scatti di sé ed in questo periodo dei suoi tanti progressi dopo l’incidente.

L’artista, inoltre si ama stare in contatto con i suoi seguaci e questi ultimi ne sono ben felici; proprio poche ore fa, il cantante ha mostrato come si sta arrangiando nelle azioni quotidiane dopo l’incidente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi in ospedale come sta? Il messaggio di chi non ti aspetti

Gianni Morandi dopo  l’incidente: l’idea brillante dell’artista

Gianni Morandi brillante soluzione dopo l'incidente: ecco cosa fa
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Il famoso ed apprezzato cantautore Gianni Morandi ha dunque deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci una delle modalità che sta utilizzando per cercare di condurre una vita il più possibile serena in attesa che la sua mano guarisca del tutto.

Come già spiegato in precedenza, l’artista è stato ricoverato in ospedale a causa di un incidente domestico e all’interno della struttura vi ha anche trascorso la Pasqua.

Qualche giorno fa, il cantante si era mostrato sulla sua pagina Instagram mentre faceva fisioterapia alla mano e dal volto sembra essere abbastanza doloroso dati i residui delle ustioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi in ripresa, il regalo inaspettato lo commuove: le prove

Morandi, però, non si arrende e su Instagram si è mostrato mentre beve quello che sembra essere un bicchiere di vino con la mano sinistra invece che con la mano destra; l’artista è molto sorridente e nella didascalia scrive: “Quello che non fa una mano, lo fa l’altra…“.

Gianni Morandi brillante soluzione dopo l'incidente: ecco cosa fa
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy