Gianni Morandi dimesso dall’ospedale: tornerà mai come prima?

Gianni Morandi è stato dimesso dall’ospedale dopo le ustioni gravissime che si è procurato: tornerà mai come prima? I tempi di recupero.

gianni morandi

Dopo oltre 27 giorni di ricovero, Gianni Morandi torna a casa: la notizia è diventata ufficiale ormai da qualche ora, con il cantante che era ricoverato al centro grandi ustionati di Bologna da circa un mese.

Il cantante, vittima di un brutto incidente mentre nel giardino di casa stava bruciando delle  sterpaglie, ha riportato gravi scottature su tutte le mani e le gambe, che di fatto lo hanno portato a dover rimanere convalescente per parecchio tempo.

In molti si chiedono quali siano i tempi di recupero del noto cantante bolognese dal momento che  come sappiamo in questi casi i tempi anche dopo le dimissioni son davvero molto lunghi. Accanto a lui, però, c’è una persona davvero molto speciale. Ecco di chi stiamo parlando: tornerà mai come prima?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, ecco cosa riesce a fare oggi: non lo poteva fare da tanto tempo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi lascia l’ospedale: i tempi di recupero

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi dopo questo drammatico incidente in cui è rimasto gravemente  ustionato tornerà  mai come prima? Molto difficile dirlo ma una cosa è certa: con molta pazienza ed a passi piccolissimi, anche questo episodio davvero molto drammatico sarà finalmente lasciato alle spalle per iniziare una nuova vita.

Come sempre però i tempi di recupero tra fisioterapia e tante altre  medicazioni è davvero molto lungo e soprattutto faticoso e ricco di tante insidie.

Accanto a lui però ci sarà sempre la sua amata moglie Anna che come sappiamo è davvero molto amata e soprattutto non ha mai mollato anche nei momenti più difficili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, un augurio speciale: come sta festeggiando?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Insomma tornerà mai come prima di questo incidente Gianni Morandi? Difficile dirlo ma con l’aiuto di medici e della sua famiglia la speranza è sempre viva anche se il cammino è molto lungo e tortuoso.

Impostazioni privacy