Giulia Salemi e Tommaso Zorzi fanno pace? Il gesto in diretta all’Isola

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto pace? Il gesto in diretta nello studio dell’Isola dei Famosi fa pensare.

giulia salemi tommaso zorzi
giulia salemi tommaso zorzi (Mediaset Play)

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto finalmente pace? Il gesto nello studio dell’Isola dei Famosi lascia tutti senza parole.

Come è ben noto i due ex gieffini non hanno lasciato il Gf vip in buoni rapporti; fin dalle prime settimane della ragazza nella Casa l’influencer ha manifestato un certo disappunto nei suoi confronti e verso la gestione del loro rapporto prima del reality.

Se Giulia ha provato a riavvicinarsi a Tommaso, quest’ultimo una volta uscito dal programma ha ammesso di aver visto alcuni video, prima inediti, che gli hanno aperto gli occhi sull’ex amica: “E’ una falsa“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, la verità sul rapporto passato di Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi fanno pace in diretta? Miracolo all’Isola

giulia salemi tommaso zorzi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (Mediaset Play)

I due influencer si sono attaccati persino pochi mesi fa, quando sono stati entrambi ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Lì la 28enne aveva raccontato di esserci rimasta male per alcune prese in giro di Tommaso che l’avrebbe paragonata ad Amy Winehouse, sottointendendo che fosse dedicate ad esagerare con l’alcol.

Zorzi, di tutta risposta, ha risposto alla critica affermando che Giulia conosca benissimo la sua ironia e che abbia solo cercato di strumentalizzare le sue parole. Il ragazzo ha anche cancellato l’ex amica dai social: in che rapporti sono oggi?

Stasera i due si sono ritrovati entrambi nello studio de L’Isola dei Famosi, come sarà andata? Niente frecciatine tra loro, stasera, anzi pare che tra loro ci sia stato un gesto decisamente distensivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, la rivelazione in diretta stupisce

La Salemi è apparsa nello studio del reality per dare sostegno a sua madre Fariba, che è stata duramente attaccata dal gruppo ed è stata nominata molte volte: “La dignità di mamma è stata lesa, non c’è più alcun rispetto” ha chiosato la ragazza intervenendo in diretta all’Isola.

In tutto ciò Zorzi le ha dato man forte, sostenendo la ragazza nelle sue affermazioni: anche secondo lui Fariba sarebbe stata presa di mira dal gruppo. “Scusa se lo dico Giulia ma mi fa tenerezza…lei ci prova ad inserirsi ma non la accettano” ha commentato l’opinionista con molta accortezza nei confronti della Salemi. Che sia un primo passo verso la pace?

Impostazioni privacy