Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi: la scoperta che l’ha sconvolta

Giulia Salemi ancora contro Tommaso Zorzi, l’ex gieffina è sconvolta: “Ho scoperto delle offese scioccanti dette alle mie spalle”.

giulia salemi tommaso zorzi
giulia e tommaso

Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi, la scoperta fuori dalla Casa l’ha sconvolta: “Ha fatto dei paragoni alle mie spalle che non mi sarei mai aspettata”.

Un rapporto difficile quello dei due influencer che durante il reality è peggiorato ancor di più, tanto da arrivare a non parlare più tra loro. Oggi Giulia ne ha parlato apertamente a Verissimo, confessando tutto a Silvia Toffanin.

La ragazza ha scoperto, una volta uscita dal Gf vip, che quando non c’era, Zorzi ha fatto delle dichiarazioni su di lei che non si sarebbe mai aspettata e che l’ha portata a rimanerci molto male: ecco che cosa ha visto e sentito la Salemi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi: su Instagram la verità su di loro

Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi: la rivelazione inaspettata

giulia salemi tommaso zorzi
giulia salemi tommaso zorzi

Una volta uscita dal gioco la ragazza ha potuto guardare alcuni filmati e alcune conversazioni avvenute all’interno della Casa di cui non era a conoscenza; una in particolare l’ha ferita molto.

Giulia ha guardato una clip in cui Tommaso la paragonava ad Amy Winehouse e le consigliava una disintossicazione a San Patrignano una volta uscita. L’influencer ironizzava sul suo modo di bere all’interno della Casa ma lei rassicura e spiega: “Ci davano quattro bottiglie per tutti...io non reggo l’alcol quindi magari sembravo brilla ma avevo bevuto due calici di vino in tutto” ha dichiarato la ragazza a Verissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, una rottura insanabile? Ecco perchè 

Le affermazioni dell’ex amico hanno fatto rimanere molto male la Salemi, che ha parlato del loro rapporto molto apertamente: “Quando usciremo o non ci vedremo più o torneremo amici” ha dichiarato lei. Per ora Zorzi sembra rimanere sulle sue posizioni e ha dichiarato che l’amicizia con l’influencer si è trasformata in semplice “conoscenza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Per ora Giulia aspetta che esca il suo Pierpaolo, uno dei finalisti rimasti al Gf vip, ma non vede l’ora di riabbracciarlo. La 27enne desidera una famiglia ma ha ammesso di puntare ad una carriera televisiva, il suo sogno da sempre.

Impostazioni privacy