Amadeus a Sanremo 2022? La Rai ha un piano ben preciso

Ci sarà ancora Amadeus a condurre il Festival di Sanremo 2022? Circola un’indiscrezione in queste ore: ecco le ultime notizie

Amadeus
Fonte foto: Instagram

Si è da poco concluso la più travagliata edizione del Festival di Sanremo, considerando tutte le difficoltà incontrate nell’organizzazione a causa della pandemia da Coronavirus che ha resto la realizzazione della kermesse certamente più complicata.

Nonostante ciò, il direttore artistico Amadeus e tutti i suoi collaboratori sono riusciti a presentare uno spettacolo degno di nota, con molti cantanti inediti che hanno regalato al pubblico delle canzoni piuttosto valide.

Tirate le somme, è già ora di pensare al futuro e dunque alla prossima edizione del 2022. Seppur possa sembrare prematuro pensarci già adesso, bisogna comprendere che una kermesse come Sanremo ha bisogno di un’organizzazione solida e ponderata. La prima decisione che prenderà la Rai sarà quella di designare il conduttore e dunque il direttore artistico. Ci sarà di nuovo Amadeus? Un’indiscrezione del magazine Oggi cirocola in queste ore. Scopriamo qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “È la prima volta che…”, Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti

Amadeus a Sanremo 2022? Ecco chi sarà il conduttore del Festival

Amadeus e Fiorello
Fonte foto: Getty Images

Il magazine Oggi ha riportato un’indiscrezione per cui i vertici Rai stanno facendo pressioni per avere nuovamente Amadeus come conduttore per Sanremo 2022. Per il presentatore si tratterebbe del terzo anno di fila alla direzione della kermesse che si tiene come di consueto al Teatro Ariston.

Tuttavia, Ama aveva già dichiarato di non essere troppo dell’idea di prendere parte alla terza edizione consecutiva, salvo poi ritrattare dicendo che in tutti i casi ci sarebbe bisogno di riflettere e valutare con ponderatezza. Ora è arrivato il momento delle decisioni, come riporta Oggi, e dunque a breve dovrà dare una risposta alla Rai, molto probabilmente nei prossimi giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus sorpreso, non crede ai suoi occhi: accade tutto in diretta

Naturalmente da Viale Mazzini vorrebbero ancora una volta il presentatore – oggi impegnato con I Soliti Ignoti – che in queste ultime due edizioni ha dimostrato grande competenza, dando vita a due edizioni per certi versi indimenticabili e offrendo al pubblico anche il meglio della musica italiana.

Impostazioni privacy