Gf vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, spunta la verità sul loro rapporto

Gf vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, su Instagram appare la verità sul loro rapporto complicato: ecco perchè la ragazza si comporta così.

gf vip giulia salemi
gf vip giulia salemi

Gf vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, qual è la verità sul loro rapporto? Sul profilo Instagram dell’influencer appare la spiegazione del suo comportamento.

Dopo la puntata di ieri sera è nata una grande lite nella notte che in molti si aspettavano da tempo. I due divi del web se ne sono dette di ogni e ora la loro amicizia, che esisteva già fuori dalla Casa, rischia di essere per sempre compromessa.

Il comportamento della Salemi durante le nomination per i candidati alla finale del programma non è piaciuto a Zorzi, che la accusa di aver scelto l’amore al posto dell’amicizia.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, una domanda scomoda rischia di manare tutto a monte?

Gf vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: su Instagram appare il chiarimento

gf vip giulia salemi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (Mediaset Play)

I rapporti tra i due erano già complicati prima che iniziasse il reality e ora il risentimento del ragazzo per la scelta di Pierpaolo al suo posto come candidato alla finale ha fatto sì che la loro discussione degenerasse.

Tuttavia, poco fa, è apparso un lungo post sul profilo Instagram di Giulia che commenta l’accaduto difendendo la scelta della ragazza di non scegliere Tommy per la finale.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, spunta il retroscena inaspettato: “Mi ha rubato il posto”

Ovviamente a scrivere non è stata la Salemi stessa, ma i collaboratori ai quali ha affidato la gestione del suo profilo che scrivono: “Salvare Tommaso, sarebbe stata la scelta più popolare. Ieri Giulia ha semplicemente sbagliato perché non ha saputo domare la pressione ed esporre con lucidità la sua scelta” si legge sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Una difesa a spada tratta nei confronti della ragazza che si sarebbe fatta prendere da un momento di incertezza e dalla pressione incalzante di Alfonso Signorini che le richiedeva una scelta in poco tempo. Sarà propriamente così o si è trattata di una strategia per mandare in finale il suo Pierpaolo Petrelli? Nei commenti al post i pareri degli utenti sono contrastanti.

Impostazioni privacy