Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, parole forti: “Mi ha strumentalizzato”

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, parole forti da parte del vincitore del Gf vip: “Amici? Non accadrà mai” ecco perchè.

tommaso zorzi giulia salemi
tommaso zorzi giulia salemi

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, in che rapporti sono dopo il Gf vip? Parole dure sono arrivate da parte del vincitore del reality, che ha deciso di escluderla totalmente dalla sua vita.

Oggi il 25enne è stato ospite nello studio di Verissimo, dove è stato intervistato per la prima volta da Silvia Toffanin. Tante le confessioni dell’influencer durante l’intervista, ma in particolare hanno fatto scalpore le sue dichiarazioni in merito al rapporto con la Salemi.

Ma non ci sono state parole dure solo per Giulia: “Ah, ho visto tutto, ci sono state tre donne in particolare: una falsa, una falsissima e l’atra stra-falsa” di chi parla Tommaso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, quanto costa il suo abito? Scalpore per lei

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “Mi ha strumentalizzato”

tommaso zorzi giulia salemi
tommaso zorzi giulia salemi

L’influencer ha fatto una classifica delle donne più false che ha incontrato nella Casa del Gf vip: “Giulia è la falsa, Guenda falsissima e Maria Teresa stra-falsa” ha dichiarato il ragazzo senza peli sulla lingua, come suo solito.

La sua affermazione forte fa scalpore, soprattutto quella sulla Ruta, che è stata sua amica fino a poco prima che uscisse dal gioco. A quanto pare, dopo la fine del reality, Zorzi ha scoperto alcuni filmati che gli hanno aperto gli occhi: “Maria Teresa aveva uno schema nella sua testa, che però non è riuscita ad attuare” ha ammesso.

Ma è il suo rapporto con la Salemi che fa ancora discutere, visto che fuori dalla Casa i due si conoscevano ed erano amici, anche se Tommaso ha amesso che per lui “amicizia” è una parola grossa e nel suo “scrigno” ci sono poche persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: la verità sul loro rapporto prima del reality

Ci sarà un futuro per loro? Zorzi non ha dubbi al riguardo: “No”. A quanto pare secondo il 25enne non c’è possibilità di tornare amici per loro, dopo quello che ha scoperto una volta uscito. La Toffanin gli ha mostrato cosa pensa Giulia di lui e di quello che ha detto alle sue spalle. La ragazza ha, infatti, ammesso proprio a Verissimo di esserci rimasta male per le prese in giro di Tommaso che aveva scherzato sul fatto che le servisse “una disintossicazione” per l’alcool, paragonandola a Amy Winehouse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Al video Zorzi ha risposto senza scomporsi, dichiarando semplicemente che lui stesse scherzando: “Se ti dichiari mia amica conosci la mia ironia…non può esserci rimasta male, sta solo strumentalizzando” ha affermato duramente. Cosa risponderà Giulia? Anche lei è una delle ospiti di Verissimo.

Impostazioni privacy