Romina Power guarda avanti e sorride: “Credo nella giustizia”

Romina Power guarda avanti. Ecco quello in cui lei crede. Solo così si può vivere serenamente affrontando le avversità che la vita ci mette davanti

Romina Power
Fonte foto: Facebook (Teodora Pashova)

Romina Power è una delle artiste più amate e seguite in Italia e in tutto il mondo. La cantante statunitense ma naturalizzata italiana è una donna molto spirituale e molto saggia. Per questa ragione, spesso e volentieri offre ai suoi fan diversi consigli su come affrontare al meglio la vita e come vivere in armonia su questa Terra, rispettando la natura.

Come sappiamo, l’ex moglie di Al Bano Carrisi – con il quale ha dato vita ad un sodalizio artistico e amoroso che ha fatto sognare milioni di persone con canzoni entrate a far parte dell’immaginario collettivo – è molto attiva su Instagram, un canale social che le permette di esporsi mediaticamente, ponendo l’attenzione sulle sue battaglie ambientali e sociali.

Questa mattina, la cantante ha scritto una riflessione profonda in cui ha espresso la sua credenza e i suoi ideali. Ecco come affrontare le avversità della vita secondo Romina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power com’era 50 anni fa? Eccola in tutta la sua bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power dimentica il passato: ecco quello in cui crede

Romina Power
Fonte foto: Facebook

La cantante di Felicità guarda avanti e sorride. Su Instagram, Romina ha scritto di suo pugno una riflessione molto profonda, come spesso le accade di fare. Sovente, infatti, utilizza Instagram per sensibilizzare le persone alla questione ambientale.

Questa volta ha voluto far sapere ai suoi fan che guarda avanti e sorride. Lei crede nella giustizia divina, nella vita virtuosa e nel karma. Inoltre, ha imparato ad ascoltare il proprio buon senso e dice che tutti abbiamo il seme della Buddhità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il cuore pieno di gioia: sorpresa inaspettata e commovente

Insomma, ancora una volta Romina ha dispensato perle di saggezza come spesso le capita di fare, dimostrando di essere una persona profonda e molto arguta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy