Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, rivelazione in diretta: Signorini non sbaglia

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, tra loro c’è un passato difficile? La rivelazione in diretta al Grande Fratello Vip.

tommaso zorzi salemi
tommaso zorzi giulia salemi

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, tra loro c’è un passato difficile che nessuno conosceva? Ecco la rivelazione in diretta al Grande Fratello Vip.

Inizia subito con una bomba la puntata del reality di oggi, 4 dicembre: i due influencer confessano una lite abbastanza seria che non si è mai risolta.

Alfonso Signorini, all’inizio della serata, ha voluto togliersi un dubbio che ha sempre avuto su Tommaso e Giulia: “Io ho l’impressione che tra di voi ci sia una una vecchia ruggine, è così?” ha chiesto il conduttore in diretta.

LEGGI ANCHE -> Malgioglio attacca Tommaso Zorzi: “Devi smetterla”

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, tra loro c’è una lite irrisolta?

tommaso zorzi salemi
Tommaso Zorzi

Signorini non sbaglia mai; il re del gossip ha colto nel segno un’altra volta. I due web influencer hanno confessato che, poco prima che Tommaso entrasse nella Casa tra di loro ci sia stata una discussione rimasta, però, senza soluzione.

Incalzati dal conduttore i due concorrenti hanno svelato che cos’è successo tra loro e perchè i loro rapporti si siano raffreddati già fuori dalla Casa. Entrambi hanno scritto due libri nello stesso periodo, solo che Zorzi aveva comunicato all’amica la data dell’uscita del suo testo, mentre la Salemi non aveva fatto cenno a lui di quando sarebbe uscito il suo romanzo.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci: la Casa si spacca in due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Secondo Tommaso la ragazza avrebbe anticipato appositamente il suo esordio in libreria, anticipando quello dell’amico: sarà vero? Giulia nega e ammette di aver cambiato la data perchè è piuttosto scaramantica e non voleva coincidesse con l’inizio del lockdown. A quanto pare lei aveva provato a fare pace con Tommy, ma lui non ha mai risposto ai suoi messaggi: riusciranno a fare pace nella Casa?

Impostazioni privacy