Alfonso Signorini e L’Isola dei Famosi, il giudizio è duro: “Non è molto forte”

Alfonso Signorini e L’Isola dei Famosi, il giudizio del conduttore è severo, cosa pensa del reality? “Non è molto forte”.

alfonso signorini isola famosi
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Alfonso Signorini e L’Isola dei Famosi, severo il giudizio del conduttore che non ha peli sulla lingua; non risparmia neanche l’ex gieffino Tommaso Zorzi.

Il direttore di Chi ha ormai alle spalle una buona esperienza da conduttore, consacrata dalle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip. Un programma che, sicuramente, ha giovato molto alla sua carriera televisiva visto che si è trattato di un grande successo.

Subito dopo la fine del suo reality, su Canale 5, si è passato il testimone a L’Isola dei Famosi, capitanata da Ilary Blasi. Cosa pensa Signorini del programma? Non ha risparmiato critiche nei suoi confronti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> alfonso Signorini contro Simona Ventura: una lite passata alla storia

Alfonso Signorini e L’Isola dei Famosi, il suo giudizio è severo

alfonso signorini isola famosi
Alfonso Signorini (mediaset Play)

Il conduttore, intervistato da Il Fatto Quotidiano, si è lasciato andare a parole importanti nei confronti del programma e anche del vincitore del Gf vip, il suo “beniamino” Tommaso Zorzi.

Alfonso ha sempre ammesso di considerare Tommaso una promessa della televisione e, in generale, del mondo dell’intrattenimento, ma oggi le sue parole fanno pensare che possa aver cambiato idea.

In effetti Signorini ha ammesso al giornale di essere un po’ deluso dal percorso dell’influencer che, al momento, conduce un programma tutto suo su Mediaset Play, Punto Z. Secondo l’uomo questa non sarebbe la sua “grande occasione” e prima di buttarsi in una nuova avventura televisiva si sarebbe dovuto prendere una pausa di riflessione per poter scegliere bene su che cosa orientarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi perde la pazienza con un naufrago, ecco perchè

Spazio anche all’Isola nei Famosi nell’intervista ad Alfonso che ha espresso solo complimenti per la conduttrice Ilary Blasi, che trova molto a suo agio nel programma. Tuttavia ha ammesso di non essere entusiasto del cast del reality che, secondo lui, non sarebbe molto forte: “Tre opinionisti mi sembrano un po’ troppi” ha confessato poi il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

L’Isola dei Famosi riuscirà ad emulare il successo ottenuto dal suo Grande Fratello Vip? Staremo a vedere come procederà l’andamento del programma che, però, sembra promettere sempre colpi di scena e sorprese inaspettate.

Impostazioni privacy