Tommaso Zorzi sbarca su Mediaset Play da conduttore: di cosa si tratta?

Tommaso Zorzi conduttore, il giovane vincitore del Grande Fratello Vip debutta su Mediaset Play: ecco tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi conduttore
foto Instagram

E’ tempo di un nuovo progetto per il noto influencer che dopo la vittoria al Grande Fratello Vip è diventato uno dei più celebri e famosi personaggi televisivi dell’ultimo momento.

Ad oggi è uno degli opinionisti dell’Isola dei Famosi ma tra pochi giorni avrà un ruolo ancora più centrale per quello che possiamo definire uno spin-off del programma stesso.

Su Mediaset Play diventa il conduttore di Punto Z nato proprio all’interno del programma condotto da Ilary Blasi e che da Mercoledì 7 Aprile diventa un vero format. Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, il suo incontro speciale manda in tilt

Tommaso Zorzi conduttore su Mediaset Play di Punto Z: di cosa si tratta?

Tommaso Zorzi
screenshoot Canale Cinque

Tommaso Zorzi conduttore, il giovane vincitore del Grande Fratello Vip debutta alla guida di Punto Z su Mediaset Play, il 7 Aprile.

Si tratta di un nuovo format nato in queste prime puntate dell’Isola dei Famosi, un vero late show in cui ci sarà spazio per il talk show, i giochi, il varietà e la presenza di tanti ospiti a sorpresa.

Entriamo nel particolare, il conduttore nel corso della trasmissione avrà il compito di commentare  i 10 dieci contenuti social (tweet, gif, meme, etc…) più simpatici e ironici della settimana sull’Isola dei Famosi. Invece per quanto riguarda il gioco, nel corso delle puntate l’ospite vip presente dovrà indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo.

La sigla sarà Sugli Sugli Bane Bane e per l’occasione saranno coinvolte le tre figure femminile del reality show di Canale Cinque, ovvero Ilary Blasi conduttrice del programma e Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi che sono le altre due opinioniste.

Ma non è ancora tutto, il primo ospite annunciato sarà Maurizio Costanzo che tiene a battesimo proprio il nuovo conduttore con cui ha iniziato un rapporto lavorativo anche per il suo Costanzo Show.

Punto Z, svelato il nome anche della seconda ospite

Come seconda ospite invece del late show ci sarà Giulia Salemi con cui il giovane ha partecipato al reality da lui vinto e con cui non sembra essere rimasto in buoni rapporti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi “ruba” il posto a Striscia la Notizia

La giovane si dovrà sottoporre a delle domande di fuoco da parte del padrone di casa, ma non è tutto sempre con lui commenterà un tweet positivo e uno negativo che la riguarda e infine nella Tommy Card rivelerà qualcosa che preferisce non dire in faccia al conduttore. Insomma ci sarà davvero da divertirsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay)

Impostazioni privacy