Ilary Blasi contro Gilles Rocca: all’Isola Dei Famosi volano parole grosse

Isola dei Famosi, Ilary Blasi contro Gilles Rocca, volano parole grosse in diretta: “Venite voi e poi vediamo, sono stati male tutti!”.

isola famosi ilary blasi
Ilary Blasi e Gilles Rocca (mediaset Play)

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Gilles Rocca litigano in diretta, i toni si alzano e volano parole grosse tra loro: l’attore perde la pazienza.

Continua a fare scalpore l’uomo, uno dei concorrenti più criticati di questa edizione del programma: questa volta è stata la stessa conduttrice a scontrarsi con lui.

Tra atteggiamenti giudicati arroganti e modi un po’ troppo ruvidi sembra che il “leader” Gilles stia perdendo colpi, negli ultimi tempi, e anche la pazienza, che cos’è successo tra lui e la Blasi? Non è la prima volta che Ilary si chiera apertamente contro uno dei concorrenti: è già successo con Akash Kumar, ormai uscito dal gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, bufera sul fuorionda dell’Isola dei Famosi: cos’è successo?

Isola dei Famosi, Ilary Blasi contro Gilles Rocca: volano parole grosse

isola famosi ilary blasi
Gilles Rocca; Isola dei Famosi (Mediaset Play)

La discussione è stata scatenata da una prova a coppie a cui l’attore romano si è rifiutato di partecipare, come mai?

Rocca avrebbe dovuto fare una prova di apnea, baciando sott’acqua Francesca Lodo, cercando di resistere più delle altre coppie. Il premio in palio? Un’ambitissimo piatto di spaghetti all’amatriciana da mangiare in un minuto.

Gilles tuttavia non ha voluto assolutamente sottoporsi alla prova con l’amica Francesca: “La cena a lume di candela io l’aspetto con l’amore della mia vita” ha dichiarato lui senza arretrare di un passo. Cocente la delusione della Lodo che non ha potuto nemmeno provare a conquistare il tanto agognato piatto di pasta; la fame inizia a farsi sentire e la donna è scoppiata in un pianto di nervosismo.

La Blasi non ha accolto bene la decisione di Rocca di non partecipare alla sfida e non ha compreso le motivazioni dell’uomo: “Ma è un gioco, la tua fidanzata non se la prenderà!” ha esclamato la conduttrice. Gilles ha provato a spiegare che sa benissimo che Miriam non se la prenderebbe per un bacio sull’Isola dei Famosi; tuttavia al momento non si sente nella condizione giusta per poter partecipare ad una prova del genere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi sconvolta a L’Isola del Famosi: “Non è più un gioco, fermateli!”

Ilary non ci sta e non accetta le ragioni dell’uomo che, ad un certo punto, è letteralmente esploso contro di lei: “Parlate bene da lì, venite voi qua e poi vediamo!” ha esclamato con rabbia. Gilles ha poi aggiunto che spesso coloro che vincono queste prove e mangiano cibi pesanti in poco tempo poi si sentono male per la foga.

Impostazioni privacy