Alfonso Signorini spiazza su Zorzi: commento al vetriolo

Alfonso Signorini spiazza su Zorzi, le sue parole lasciano tutti senza fiato e sembrano un vero attacco al giovane.

Alfonso Signorini
screenshoot Canale Cinque

Sono davvero delle dichiarazioni che spiazzano quelle di Alfonso Signorini che proprio nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista per il Fatto Quotidiano.

Nello specifico ha parlato di tanti argomenti come ad esempio la sua positività al Covid che fino ad ora era rimasta celata, fino ad arrivare a Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Gf Vip condotta da lui.

Il Punto Z? Divertente ma non aggiunge nulla di nuovo” ha ammesso il giornalista proprio nei confronti del giovane influencer che al momento è opinionista dell’Isola dei Famosi e non è tutto.

PER APPROFONDIR LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini contro Simona Ventura, una lite passata alla storia

Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: “si sarebbe dovuto fermare”

Tommaso Zorzi, telefonata inaspettata dopo il GF: "è stata molto carina"
Tommaso Zorzi ed Alfonso Signorini, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

Alfonso Signorini torna al centro dell’attenzione per la sua intervista rilasciata al Fatto Quotidiano in cui tra le tante cose parla anche di Tommaso Zorzi.

“Lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare sono state queste alcune delle parole del conduttore e giornalista.

Nulla di grave, ma  a quanto pare il giornalista non ha gradito l’onda del successo che il giovane influencer sta continuando a cavalcare, ricordiamo infatti che oltre a condurre la striscia del Punto Z, è anche opinionista dell’Isola dei Famosi e ospite fisso al Maurizio Costanzo Show.

Bisogna però anche ammettere che in tutti i casi, il giovane vincitore del Gf Vip sta riscuotendo grande successo, senza dimenticare i tanti seguaci che lo seguono sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini contro un “vippone”, la reazione arriva subito

Infine sempre al Fatto Quotidiano affida qualche pensiero su Ilary Blasi con cui ha lavorato in stretto contatto per tanti anni: “penso Ilary Blasi se la stia cavando benissimo, la trovo molto a suo agio. Mi piace veramente tanto, penso che sia nel mood giusto. Cast e opinionisti? Il cast non è forse tra i più forti e tre opinionisti mi sembrano un po’ troppi”.

Impostazioni privacy