Simona Ventura contro Alfonso Signorini: una lite passata alla storia

Simona Ventura, negli anni, è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi. Vi ricordate di quella lite con Alfonso Signorini?

Simona Ventura alfonso signorini
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Lunedì scorso, per la gioia dei fan, ha finalmente avuto inizio il reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi, quest’anno presentato da Ilary Blasi, per la prima volta alla conduzione di questo programma.

Chi per anni è stata l’indiscussa padrona di casa è senza dubbio Simona Ventura. La showgirl incominciò a condurre il reality quando ancora andava in onda su Rai 2 dal 2003 al 2011. Successivamente, fece ritorno in trasmissione, questa volta a Mediaset nel 2016, questa volta però nelle vesti di concorrente.

Fu proprio in quella occasione di cinque anni fa che si tenne una lite tra Simona e Alfonso Signorini. Quest’ultimo era opinionista in studio ed ebbe una discussione con la showgirl che si sfogò apertamente, tra gli applausi del pubblico. Ricordiamo insieme questo scontro che è ormai passato alla storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura amarcord, dedica speciale: “ci sei stata sempre”

L’Isola dei Famosi: la celebre lite tra Simona Ventura e Alfonso Signorini del 2016

simona ventura

Come dimenticare la celebre lite avvenuta tra Simona Ventura e Alfonso Signorini nel 2016 all’Isola dei Famosi. I due personaggi televisivi si resero protagonisti di una polemica riguardante un’intervista del direttore di Chi all’ex marito di SuperSimo, Stefano Bettarini. L’ex calciatore si era risentito perché l’ex moglie aveva ringraziato il compagno per essersi presa cura dei figli mentre lei era impegnata al reality.

Insomma, una questione famigliare finita in copertina e che però fece infuriare la showgirl, tanto da definire Signorini come “strumento del dolore che un padre ha dato ai suoi figli”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini contro un “vippone”, la reazione non tarda ad arrivare

Fortunatamente, tra questi due grandissimi personaggi televisivi, è tornato il sereno. Già anni fa i due si “scambiarono il ramoscello d’ulivo” sostenendo che negli anni ne hanno passate tante: tra polemiche e critiche ne sono usciti più forti di prima. Lo stesso Signorini disse: “Tra noi due niente e nessuno”, proprio a voler suggellare l’amicizia rimasta intatta nonostante alcune divergenze. In questi giorni, purtroppo, SuperSimo è affetta dal Covid-19.

Impostazioni privacy