Isola dei Famosi, il meme che fa impazzire il web

Un meme legato a L’Isola dei famosi è diventato a dir poco virale nel mondo dei social network: ecco i dettagli di tutto ciò.

Isola dei Famosi cambia giorno
foto facebook

L’Isola dei famosi è stato il programma che ha caratterizzato il lunedì sera di Canale 5. Non sono mancati, come sempre accade durante il reality show targato Mediaset, colpi di scena e anche tante sorprese. Ed ecco che il programma diventa ancora una volta argomento di discussione sul mondo dei social network, sempre attento a certe questioni e situazioni.

Ad attirare tante attenzione ancora una volta è stato il buon Ubaldo, uno dei grandi protagonisti di quest’edizione. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di un personaggio che è senza alcun dubbio  molto originale e molto particolare. Un naufrago che ha letteralmente spaccato il pubblico da casa a metà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi contro Gilles Rocca: all’Isola Dei Famosi volano parole grosse

Isola dei famosi, c’è il meme che non può sfuggire: è diventato virale

L'Isola dei famosi, due concorrenti in arrivo? I nomi
L’Isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

Su di lui ci sarebbe davvero tanto da dire e da raccontare. La sua storia è sicuramente molto particolare. Nella vita l’uomo fa il cromatologo. Insomma, si può tranquillamente e serenamente dire che il suo talento e la sua passione per la moda gli hanno permesso di collaborare con personalità del mondo dello spettacolo e di distinguersi nel mondo delle passerelle a suon di colori e sfumature. Un lavoro molto particolare e che sicuramente lo rende un personaggio a dir poco originale.

Ed ecco che, con il suo di essere e di fare a dir poco particolare, ha dato il là e ha ispirato molti meme, tra cui uno condiviso da un profilo Instagram, legato al mondo della televisione. Un qualcosa che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato a dir poco virale su Instagram e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, qualcosa non va tra i tre opinionisti? L’indiscrezione

“Io che saluto la possibilità  di arrivare pronto alla prova costume“, questo quanto scritto. Insomma un qualcosa di davvero molto divertente e ironico, che non può essere certo passare inosservato. Non resta dunque che attendere il prossimo siparietto che vedrò protagonista il buon Ubaldo.

Impostazioni privacy