Home News Belen Rodriguez la confessione su Instagram: “Mi sentivo soffocare, lei mi ha...

Belen Rodriguez la confessione su Instagram: “Mi sentivo soffocare, lei mi ha salvata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:00

Belen Rodriguez su Instagram ringrazia i fan: “Mi sentivo soffocare…” il consiglio di una sua follower l’ha “salvata”.

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, su Instagram la rivelazione, una fan l’ha salvata? “Mi sentivo soffocare, ero disperata” ecco che cosa ha confessato la donna.

Ultimi mesi di gravidanza per la bella showgirl; Luna Marie nascerà, infatti, in estate, ma come sta andando questo periodo per lei? Belen ha ammesso varie volte di essere piuttosto serena e di star vivendo bene questi mesi.

Qualche settimana fa è tornata da una splendida vacanza alle Maldive con il compagno Antonino: una piccola “luna di miele” dato che, questa volta, non hanno portato con loro il piccolo Santiago. La coppia si sarà voluta prendere un ultimo momento di svago “a due” prima della nascita della piccola che porterà una ventata di novità nelle loro vite.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e la foto osè sotto la doccia: lo scatto bollente

Belen Rodriguez, su Instagram confessa: “Mi sentivo soffocare”

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

Tuttavia qualche momento difficile, durante la gestazione, accade sempre e la donna ha confessato che, proprio ieri, ha affrontato una situazione complicata che la stava facendo disperare.

E’ stato proprio un consiglio arrivato da una fan su Instagram a risolvere tutto: la bella Belen, infatti, ha confessato di sentire una forte sensazione di soffocamento a causa della posizione della bambina che le impedica quasi di respirare normalmente.

La sensazione, per fortuna, è passata grazie al consiglio di una follower che le ha suggerito di fare un bagno caldo e massaggiare la pancia per stimolare la piccola a cambiare posizione. Il consiglio, a detta della Rodriguez, ha decisamente funzionato e si è sentita, per questo, di ringraziare la persona che le ha scritto su Instagram e di allungare il suggerimento a tutte le donne incinte che la seguono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->Belen Rodriguez e le lacrime in diretta: “Purtroppo cerco qualcuno che non c’è più”
belen rodriguez instagram

Belen e Antonino sono emozionatissimi per l’arrivo di Luna Marie e lei ha confessato a Verissimo che, inizialmente, non pensavano di avere un bambino, ma un evento drammatico ha fatto capire loro che erano pronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl ha ammesso di amare profondamente il 26enne che, nonostante la giovane età, è l’uomo più gentile e in gamba che abbia mai conosciuto. Belen ha ammesso che, con l’età, ha capito che nella sua vita sente la necessità di un uomo leale e gentile vicino a lei, accantonando una volta per tutti la sua passione per i “bad guy”.