Niccolò Presta marito Lorella Boccia, sposi due volte? Un gesto romantico

Lorella Boccia a quanto pare è felicemente legata al proprio compagno Niccolò Presta da diverso tempo, e per lui ha fatto un gesto davvero speciale.

Niccolò Presta e Lorella Boccia
Niccolò Presta e Lorella Boccia (Instagram)

Una unione molto forte quella tra Niccolò Presta e Lorella Boccia, che stanno insieme ormai da diverso tempo. Pare infatti che addirittura la Boccia abbia voluto fare un gesto davvero molto romantico nei confronti del proprio compagno che ha fatto discutere.

Oggi la donna sarà protagonista in prima serata su Canale 5 di una nuova puntata di Avanti un altro pure di sera!.

La Boccia infatti insieme a Justine Mattera sarà una delle capitane in gara all’interno di questa trasmissione che è condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, il ricordo commovente: quegli occhiali appartenevano ad una persona speciale

Niccolò Presta, una sorpresa incredibile

Niccolò Presta e Lorella Boccia
Niccolò Presta e Lorella Boccia (Instagram)

Ormai Niccolò Presta e Lorella Boccia fanno coppia fissa da diverso tempo, e i due si sono anche sposati tempo fa. Insieme sembrano davvero essere molto felici e sereni, e non mancano infatti di dimostrare la loro unione anche sui social.

Proprio da questo grandissimo sentimento che li lega è nato il desiderio da parte della Boccia tempo fa di fare una sorpresa davvero incredibile al proprio marito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, ricordo commovente: è successo esattamente quattro anni fa

Ad un anno infatti dal loro matrimonio, per celebrare l’anniversario ha deciso di indossare nuovamente il suo abito da sposa e di far fare lo stesso al proprio compagno, per incontrarsi in un posto speciale e festeggiare ancora una volta il loro immenso amore, come se fosse un secondo “sì”.

Un gesto davvero bellissimo e molto romantico che mette in mostra quello che è il sentimento che lega loro due. A quanto pare però la felicità della donna è stata presa di mira anche da qualche hater che a quanto pare, come ha spiegato la stessa Boccia, è rimasto infastidito dalla felicità altrui.

Ecco perché in maniera sarcastica tempo fa aveva sostenuto che il loro matrimonio era una farsa e che in realtà vivono solo like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Un momento davvero importante questo a quanto pare per Lorella, che a breve condurrà un format. Ne è passato di tempo dunque dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, e adesso la Boccia avrà in mano un programma in cui sarà accompagnata a quanto pare da Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Il format  dovrebbe chiamare Venus club, ed è una sorta di late show.

Impostazioni privacy