Lorella Boccia, ricordo commovente: è successo esattamente quattro anni fa

Lorella Boccia ha postato una foto in cui ha ricordato a tutti i suoi amatissimi fan e follower un ricordo commovente che è accaduto quattro anni fa.

Lorella Boccia giacca sbottanata
Lorella Boccia

Lorella Boccia ed il suo fidanzato Niccolò Presta sono tra i due amati personaggi del mondo dello spettacolo: la famosissima conduttrice di Rivelo e del Day Time di Amici ha infatti voluto ricordare un giorno davvero molto speciale per lei ed il suo compagno di vita.

Quest’oggi, esattamente quattro anni fa, lui ha avuto il coraggio di baciarla per la prima volta. Da quel momento, infatti, i due non si sono più lasciati ed hanno sempre iniziato a stare insieme e non si sono più lasciati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Boccia svela la sua soluzione per combattere lo stress

Lorella Boccia e Niccolò Presta: ricordo commovente

Lorella Boccia
Lorella Boccia

In questa dolcissima foto che la showgirl e conduttrice ha avuto modo di postare sui social un’immagine davvero bellissima che mostra i due sempre più innamorati in tutte la loro bellezza.

Un legame, il loro, che non si è mai mostrato vacillante in questi lunghi anni attraversati sicuramente da tantissime gioie e successi ma anche e soprattutto da qualche dolore che ha attraversato le loro vite come del resto è normale che sia.

Una cosa, però, non manca mai: l’amore, l’affetto, la stima ed il rispetto reciproco, l’uno per l’altra.

E’ questo il “segreto”, se così si può definire, del loro amatissimo rapporto. Oggi, come quattro anni fa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Boccia giacca sbottonata: il dettaglio non sfugge

Impostazioni privacy