Lorella Boccia: “Il nostro matrimonio è una farsa”

Lorella Boccia torna in onda questa sera con una nuova puntata di Rivelo, in prima serata su Real Time con tanti nuovi ospiti.

Lorella Boccia
Lorella Boccia

Questa sera, in onda su Real Time, in prima serata di aspetta una nuova puntata di Rivelo, il nuovo format, condotto dalla ballerina di Amici, sposata con Niccolò Presta.

Nella puntata di questa sera ci sarà ospite Tony Colombo, che tra le sue tante dichiarazione ha ammesso: “Il Grande Fratello? Sarebbe una bella esperienza, ma non da solo, ci andrei con Tina. Quando faccio i concerti la gente vuole Tina sul palco. Tina è una parte importante di me, farei subito un figlio con lei”.

Leggi anche: BARBARA D’URSO, FOLLOWER IN RIVOLTA

Lorella Boccia parla del matrimonio con Presta

Lorella Boccia torna in onda questa sera con una nuova puntata di Rivelo e ospita il cantante Tony Colombo, finito al centro del gossip per il suo matrimonio.

La ballerina di Amici di Maria De Filippi che ha fatto il suo debutto televisivo proprio nel format di canale cinque, conduce questo programma da un paio di anni con grande successo.

Quello che però non sfugge a nessuno sono le numerose critiche che la donna raccoglie soprattutto sui social, insieme al marito Niccolò Presta, figlio di Lucio.

“Il nostro matrimonio è tutta una farsa. Viviamo di like” sono queste le parole sarcastiche ch la conduttrice rivolge ad una sua followers che la critica su instagram e continua: “Dimenticavo quanto dà fastidio la felicità degli altri! Forse tanto. Mamma mia, brutta bestia l’invidia”.

Leggi anche: ALESSIA MARCUZZI DALLA PARTE DI ELODIE

Il post per San Valentino

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aspettando San Valentino ❤️ Prove di outfit, che ne dici @ennepi_np? 😂

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Ad ogni modo i due che fanno coppia fissa da molti anni non si preoccupano più di tanto e vanno avanti per la loro strada con il loro amore che resiste a tutto.

La ragazza ha anche attirato l’attenzione dei suoi followers con uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram, proprio nel giorno di San Valentino.

 

Impostazioni privacy