Antonella Elia, frecciatina da parte di una fan: “Ne avresti bisogno tu”

Antonella Elia è stata sorpresa da una vera e propria frecciatina di una sua fan, che le ha mosso una critica davvero inaspettata.

Antonella Elia
Antonella Elia (Youtube)

A quanto pare Antonella Elia, volto noto e molto apprezzato da parte del pubblico italiano, ha ricevuto sui suoi social una frecciatina da parte di una sua fan. La Elia ormai ha all’attivo una carriera molto lunga e proficua, che l’ha vista spesso protagonista di varie trasmissioni tv.

Recentemente è stata opinionista anche dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, reality show che ha riscosso davvero un grandissimo successo quest’anno e che ha fatto compagnia gli italiani per oltre 5 mesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, quel retroscena su Leonardo Di Caprio: “Ricordo che…”

Antonella Elia, le parole della fan

Antonella Elia
Antonella Elia (Youtube)

È stato nelle scorse ore che Antonella Elia ha ricevuto una vera e propria frecciatina da parte di una sua fan sul suo account ufficiale di Instagram. La Elia infatti aveva voluto passare del tempo in compagnia dei suoi follower dando vita sulle stories ad una vera e propria posta del cuore, rispondendo ad alcune delle domande.

Tra queste però ne è spiccata una che probabilmente la stessa Elia non si sarebbe mai aspettata. Una follower infatti le ha scritto che dovrebbe ricordarsi ciò che ha subito anche pubblicamente in televisione e che avrebbe bisogno proprio lei di consigli in amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia? L’indizio non passa inosservato

La follower si riferisce alla storia che la Elia ha da qualche tempo con Pietro Delle Piane. I due sono anche stati protagonisti della trasmissione televisiva Temptation Island, dove hanno messo alla prova il loro amore.

È stato proprio durante questo show che Delle Piane, pare abbia addirittura tradito la sua donna. Ci sono stati infatti anche dei video pubblicati dalle pagine social della trasmissione in cui è rivelato che in effetti c’è stato almeno un bacio con una tentatrice.

Antonella Elia
A. Elia (Instagram)

Ecco dunque che le parole della fan della Elia tuonano proprio come una frecciatina, anche perché nonostante i due dopo la trasmissione aveva deciso di lasciarsi, poi sono ritornati e insieme. Da qualche tempo infatti sono nuovamente uniti e si mostrano spesso anche sui social mentre portano avanti la loro storia d’amore un po’ tormentata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

La Elia ha voluto comunque rispondere alla dichiarazione della sua fan dicendo che segue i suoi sentimenti e al di là di tutto ciò che è successo o che è apparso ciò che prova va oltre tutti gli accanimenti che ha subito nella vita.

La Elia dunque sembra davvero sicura del suo amore per Delle Piane, dal quale proprio non riesce a fare a meno.

Impostazioni privacy