Lorella Boccia torna a Mediaset: non accadeva da tanti anni

Un’indiscrezione bomba di TvBlog vede il ritorno di Lorella Boccia in Mediaset. Per la ballerina, oggi a Discovery, sarebbe un ritorno dopo tre anni

Lorella Boccia
Foto da Instagram: @boccilorella

Lorella Boccia è la famosissima ballerina professionista lanciata nel mondo dello spettacolo da Maria De Filippi. Grazie alla sua bravura messa in mostra nel talent show Amici, la ragazza è riuscita a farsi conoscere al grande pubblico.

TvBlog ha lanciato un’indiscrezione che se dovesse venire confermata ha dell’incredibile. Dopo essersi accasata per tre anni a Discovery, dove su Real Time ha brillantemente condotto il daytime di Amici di Maria De Filippi, oltre che la trasmissione di interviste Rivelo, la Bocci sarebbe pronta a sbarcare a Mediaset.

Si tratterebbe di un ritorno, dal momento che nel 2012, come già detto, aveva fatto parte della scuola di Amici. Ora mancherebbe poco per trovare l’accordo con il Biscione. Alla giovane conduttrice sarebbe affidato uno show tutto suo. Ma vediamo nei dettagli ciò che potrebbe succedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia aveva previsto tutto: le sue parole tornano attuali

Lorella Boccia torna a Mediaset? Ecco i dettagli sul nuovo programma

Boccia
Foto da Instagram: @boccialorella

Lorella Boccia è molto amata dal suo pubblico che con costanza e affetto la segue sui social network come Instagram, dove giusto nella giornata di ieri si è lasciata andare ad un ricordo toccante.

Ora, il suo ritorno a Mediaset parrebbe vicino. Le sarebbe affidato un programma tutto suo che probabilmente potrebbe essere collocato nella fascia di seconda serata. TvBlog sostiene che la trasmissione andrà in onda, quasi certamente, su Italia 1, anche se non è da escludere Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia, ricordo commovente: è successo esattamente quattro anni fa

Lorella dovrebbE addirittura fare il suo debutto già nelle prossime settimane, quantomeno prima del periodo estivo, proprio per stabilire se otterrà una conferma per la stagione autunnale o meno.

D’altronde, sempre in un’intervista rilasciata per TvBlog, aveva dichiarato le sue intenzioni: essere una donna di spettacolo a tutto tondo. E questa potrebbe essere l’occasione per perseguire il suo intento e confermarsi come uno dei volti noti della televisione in generale e più nello specifico di Mediaset.

Impostazioni privacy