Lorella Boccia, il ricordo commovente: quegli occhiali appartenevano ad una persona speciale

In un stories su Instagram, Lorella Boccia indossa degli occhiali che appartenevano ad una persona speciale che ora non c’è più: il commovente ricordo

Lorella Boccia
Foto da Instagram: @boccialorella

Lorella Boccia è una attrice e ballerina professionista, famosa per aver partecipato al talent show di Maria De Filippi Amici. La giovane ragazza di Torre Annunziata, come sappiamo, è sposata con Niccolò Presta, manager e produttore televisivo.

Lorella è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove ama condividere con i propri fan frangenti della sua quotidianità. Su questo social può contare su un seguito non indifferente; 658 mila follower molto affezionati e presenti che amano restare in contatto con lei almeno virtualmente. D’altronde il suo profilo è costellato di foto mozzafiato, anche in compagnia di suo marito Niccolò.

In una stories, la ballerina si è mostrata con indosso degli occhiali bianchi, ai quali ha rivelato di essere molto affezionata. Dal momento che sono legati ad una persona speciale che non c’è più custodisce con amore questi accessori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia aveva previsto tutto: le sue parole tornano attuali

Lorella Boccia, gli occhiali che custodisce con amore: a chi appartenevano?

Lorella Boccia
Foto da Instagram: @boccialorella

Attimi di tenerezza e commozione per Lorella Boccia. Oggi, nelle stories su Instagram, si è ripresa con indosso degli occhiali bianchi che appartenevano ad una persona speciale che ormai non c’è più.

Infatti si trattano degli occhiali della suocera Emanuela, mamma di Niccolò. Lorella ha sempre dimostrato di essere molto affezionata alla donna e oggi l’ha voluta ricordare in questo modo, promettendole di custodirli per sempre con tutto il suo grande amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia svela la sua soluzione per combattere lo stress

La suocera Emanuela era la seconda moglie di Lucio Presta, il noto agente televisivo italiano, oggi legato in matrimonio a Paola Perego. Lorella e Niccolò vivono una storia molto felice e sono sposati. Come si può apprendere dall’Instagram della ballerina, il loro è un rapporto autentico fatto di tanto amore e complicità.

Lorella Boccia
Foto da Instagram: @boccialorella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy