Michelle Hunziker, una riflessione importante: “Cosa significa per me”

Michelle Hunziker ha voluto condividere una propria riflessione con tutti i suoi fan sui social. Ecco quello che ha detto loro.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram michellehunzikerfanpage)

Michelle Hunziker ha deciso di utilizzare i social per condividere una sua riflessione importante. La Hunziker è di certo uno dei personaggi più influenti del mondo della televisione, e ormai da tantissimi anni è uno dei volti più importanti di Mediaset.

Attualmente la vediamo impegnata alla conduzione della tg satirico Striscia la Notizia, seguito quotidianamente da migliaia di telespettatori. La donna infatti si trova in coppia con il suo partner sul lavoro Gerry Scotti, con cui pare avere davvero un’ottima intesa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, un messaggio speciale: “Fa parte della famiglia”

Michelle Hunziker, il suo pensiero

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha voluto condividere con tutti i suoi fan una riflessione sul suo account ufficiale di Instagram. La donna infatti ha voluto rilasciare un suo pensiero che riguarda il concetto di libertà, soprattutto visto la celebrazione del 25 aprile, giorno della liberazione dell’Italia dal nazifascismo.

La Hunziker dunque ha spiegato cosa significa per lei essere liberi. La donna ha raccontato che in passato ha sempre cercato la libertà e ha provato a conquistarla giorno dopo giorno.

Da ragazzina però a quanto pare era una tipa tosta, ribelle e che si infastidiva facilmente con la presenza di persone troppo autoritarie che desideravano imporsi sugli altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, le scuse non bastano: il ‘processo’ continua sul web

Michelle infatti ha dichiarato che addirittura era estremista nel voler difendere la propria libertà, ma adesso invece ha compreso un nuovo concetto di essa. Per lei infatti è sostanzialmente un viaggio importante ma anche tanto impegnativo.

La cosa più rilevante è che secondo lei le persone libere sanno amare perché in primis hanno molto rispetto per se stessi. Vitale dunque è l’amor proprio che secondo il parere della Hunziker ha dei poteri davvero miracolosi.

Bisogna però liberarsi da quello che è il giudizio degli altri, dalle paure e dal sabotarsi da soli. Un messaggio dunque davvero molto importante che ha trovato subito riscontro positivo anche tra i suoi fan che le hanno rilanciato a moltissimi like.

Quest’ultimo periodo non è stato sicuramente molto facile per la donna, perché ha dovuto vedersela in modo inaspettato con l’odio della gente.

La donna infatti lo ha comunicato anche sui social, spiegando che purtroppo tutta la sua famiglia sta subendo sentimenti negativi da parte di tanta gente.

In particolare la Hunziker si riferisce ad un episodio che è accaduto durante la sua conduzione di Striscia la notizia. La donna infatti è stata protagonista di uno sketch che è stato ritenuto offensivo nei confronti delle persone cinesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In una piccola gag infatti la donna insieme Gerry Scotti avrebbe fatto dell’ironia sulla pronuncia di alcune parole dette dal popolo cinese, imitando anche le persone orientali mimando i tipici occhi a mandorla.

La donna ha voluto poi porgere le più sentite scuse proprio sui social, gesto che non è stato fatto per screditare nessuno in modo intenzionale.

Impostazioni privacy