Milva, la sua morte scatena l’odio: “Te la sei cercata”

La morte di Milva ha colpito al cuore lo spettacolo e la musica italiana, tuttavia c’è chi ha approfittato di questo doloroso momento per scatenare contro la cantante tutto il proprio odio.

MIlva vaccino morte facebook
Fonte foto Getty Images

La Pantera di Goro o la Rossa della musica italiana, si è spenta all’età di 80 anni dopo aver combattuto con una terribile malattiaMilva ha lasciato con la sua arte una grande eredità ai posteri ma con la sua scomparsa resta un vuoto incolmabile nella musica e nello spettacolo italiano.

La sua morte è stata accolta con dolore da fan e colleghi, Renato Zero ha invitato tutti ad approfondire la propria conoscenza dell’artista e della persona che è stata in vita Milva, al secolo Maria Ilva Biolcati.

PER APPROFONDITE LEGGI ANCHE>>> Milva, l’ultimo saluto di Alessandro Gassmann: parole commoventi

Milva è morta, il grido dei No-Vax: “Te la sei cercata”

MIlva vaccino morte facebook
Fonte Foto Getty Images

La morte di Milva ha lasciato un grande vuoto nella musica italiana, che potrà fortunatamente sempre godere della sua musica. Dopo la sua scomparsa sotto uno degli ultimi post della cantante si è riversata un’onda d’odio. Lo scorso 26 marzo la rossa della musica italiana ha pubblicato una foto scattata mentre riceveva la prima dose del suo vaccino. Nella didascalia si legge “Io mi vaccino perché tengo alla mia vita a e alla vita altrui”, poi l’invito ai fan di sottoporsi al vaccino così da poter tornare alla vita di prima.

Come riferito da TgCom 24 da tempo Milva combatteva con l’Alzheimer, tuttavia in molti hanno accusato la stessa cantante non solo di aver ”meritato” di morire ma di essersela cercata. Il motivo? Proprio il vaccino a cui si è sottoposta lo scorso 26 marzo. Molti utenti di Facebook hanno scritto sotto al post di Milva hanno accusato proprio il vaccino anti Covid di aver ucciso la cantante “Questo maledetto siero, ha portato via anche te” scrive qualcuno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi ricorda Milva: il toccante messaggio che fa commuovere tutti

Va sottolineato che da nessuna fonte ufficiale o dalla figlia Martina Corgnati è stata in nessun modo avanzata l’ipotesi che la cantante sia morta a causa del vaccino, questo non ferma tuttavia  no vax. Sotto al post di Milva continuano imperterrite le accuse alla cantante, al punto che c’è chi scrive “Se l’è cercata.”

 

Impostazioni privacy