Tommaso Zorzi ricorda Milva: il toccante messaggio che fa commuovere tutti

Tommaso Zorzi ha deciso di condividere un toccante messaggio per una persona scomparsa da poco: “Ci mancherai

Tommaso Zorzi il toccante messaggio: "Ci mancherai"
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorz)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Tommaso Zorzi ha deciso pubblicare un toccante messaggio tramite una sua storia su Instagram: “Ci mancherai“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso influencer è molto seguito su Instagram e probabilmente dopo la sua partecipazione e successiva vittoria al ‘Grande Fratello Vip‘, i suoi seguaci sono sicuramente aumentati.

Il ragazzo, infatti, come già detto, è uscito vincitore dalla Casa più spiata dagli italiani arrivando in finale con Pierpaolo Pretelli.

Dopo la vittoria, l’influencer ha partecipato a diverse trasmissioni tra cui il ‘Maurizio Costanzo Show‘ insieme ad altri che hanno preso parte al suddetto reality show anche nelle edizioni precedenti.

La carriera di Zorzi è ancora agli inizi, ma già è molto amato e seguito sia sui social che in televisione, la giovanissima età è ovviamente dalla sua parte e sicuramente i tanti seguaci avranno modo di vederlo sempre più spesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi presenta il nuovo arrivato, il particolare non sfugge

Tommaso Zorzi Instagram: dolce messaggio dell’influencer per la scomparsa di Milva

Tommaso Zorzi il toccante messaggio: "Ci mancherai"
T. Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorz)

Tommaso Zorzi, con una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram, ha dunque deciso di salutare Milva, la famosa cantautrice scomparsa solo ieri.

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip ha pubblicato uno scatto di Milva da giovanissima ed ha scritto: “Milva, mi mancherai. Ci mancherai“.

L’iconica cantante è deceduta il 23 aprile del 2021 all’età di 81 anni all’interno della sa casa di Milano; l’artista era malata di Alzheimer.

Nella sua lunghissima carriera comincia nei lontani anni ’60 quando la cantante prima partecipa e vince al concorso voci nuove Rai ed in seguito sale sul palco dell’Ariston per il ‘Festival di Sanremo‘ con il brano ‘Il mare nel cassetto‘ che le consente di posizionarsi al terzo posto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca, parole forti: “Terrificante”

L’ultima apparizione nel mondo dello spettacolo della cantate risale al 2020 quando partecipa al video musicale del brano ‘Domani è Primavera‘. Oggi, il mondo della musica piange una grande perdita.

Tommaso Zorzi il toccante messaggio: "Ci mancherai"
Storia, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)
Impostazioni privacy