Selena Gomez perché è famosa? Nascita di una stella

Selena Gomez, celebre cantante e attrice statunitense, ecco perché è famosa. Scopriamo insieme cosa ha rivelato. 

Selena Gomez (GettyImages)
Selena Gomez (GettyImages)

Selena Gomez sin da bambina è stata parte attiva del panorama cinematografico mondiale, diventando un punto di riferimento per numerose bambine. L’attrice e cantante ha recitato in tante serie televisive della Disney. Al fianco della sua carriera attoriale ha da sempre portato avanti la sua passione nel mondo della musica.

Infatti nel 2008 ha fondato la sua band, chiamata Selena Gomez & the Scene, ma solo quattro anni dopo ha visto il suo scioglimento. Da quel momento ha intrapreso la carriera da solista. Di recente, sul suo profilo twitter si è espressa riguardo un argomento che in questo periodo tocca particolarmente l’intero globo. Scopriamo cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez sottoposta a trapianto di rene

Selena Gomez, le sue parole vogliono essere d’aiuto per molti

Selena Gomez (GettyImages)
S. Gomez (GettyImages)

La Gomez è molto attiva sui social e in un periodo delicato come questo, non ha fatto mancare la sua presenza. Grazie alla sua positività e propositività è stata sempre in prima fila per riuscire a sconfiggere la terribile pandemia che da un anno a questa parte ci ha inondato.

Ma quest’oggi è tornata sui social per fare un annuncio molto importante. In un post pubblicato sul suo canale Twitter ha mostrato il suo intento nel voler porre fine definitivamente al Coronavirus. Per farlo ha chiesto l’aiuto di tutti i suoi fan ed ha promosso una nuova iniziativa.

Dal titolo #VaxLive, ha proposto a chiunque fosse interessato, di chiedere ai leader mondiali, come il primo ministro italiano Mario Draghi, di donare le loro dosi di vaccino Covid-19 a chi ne ha più bisogno. Con la speranza che arrivino più aiuti possibili, noi ci uniamo all’appello di Selena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez: “Voglio solo essere felice”

La cantante ha sempre dato prova di avere un animo molto sensibile ed altruistico, inoltre di recente avevamo appreso tristemente la notizia che una brutta malattia si era abbattuta su di lei. Fortunatamente oggi è guarita e tutto sembra procedere a gonfie vele.

Dal 3 settembre 2009 è ambasciatrice dell’UNICEF. Noi tutti speriamo che la pandemia possa terminare a breve e che tutti possiamo ritornare alla normalità. I fan della cantante non vedono l’ora di rivederla calcare un palco.

Impostazioni privacy