Michelle Hunziker su Instagram confessa: “Quanto odio”

Michelle Hunziker, su Instagram la confessione: “Avete presente quando odio sta affrontando la mia famiglia?” la sua reazione stupisce.

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker, su Instagram la sua confessione stupisce: lei e la sua famiglia stanno affrontando critiche durissime, ma ecco come ha deciso di reagire.

Cosa succede nella vita della conduttrice? Non è facile da ammettere, ma sta passando un momento decisamente duro, a causa di alcune bufere che si stanno abbattendo su di lei e anche sul resto della sua famiglia.

E’ passata solo circa una settimana da quando Aurora è stata attaccata pubblicamente sul web e in tv per il suo sfogo sui social riguardo “il catcalling”, ma sulla Hunziker al momento pende un’altra “condanna” social. Ecco come la donna ha deciso di reagire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli auguri speciali: quanti anni di differenza hanno?

Michelle Hunziker confessa su Instagram: “Sto affrontando l’odio”

michelle hunziker instagran
Michelle Hunziker (Instagram)

Attraverso alcune storie sul social la donna ha voluto parlare di una situazione che sta affrontando al momento che sta facendo penare lei e la sua famiglia.

Forse, con il suo commento, si riferisce anche alla bufera scatenata a seguito di alcune parole pronunciate da sua figlia Aurora in merito al Catcalling; quando ha denunciato il fenomeno come una vera e propria “molestia”.

Tuttavia Michelle, al momento, si ritrova con un’altra bella gatta da pelare visto che, a Striscia la Notizia, lei e Gerry Scotti sono stati posti sotto accusa per aver inscenato una gag in cui parlavano pronunciando “l” al posto delle “r” e imitavano l’etnia cinese tirando gli occhi per farli somigliare ad una mandorla.

La Hunziker ha chiesto pubblicamente scusa per il gesto che, a quanto dichiara, non voleva essere razzista ma solo uno scherzo riuscito male. Oggi si è lasciata andare ad un piccolo sfogo su Instagram: “Ma lo sapete quanto odio e cattiveria sta affrontando la mia famiglia ora? – chiosa la donna – ma la vita è troppo breve e bella, arrendersi non è un’opzione” ha detto apertamente Michelle sui social mostrando un sorriso davvero invidiabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, le scuse ufficiali dopo la gag di Striscia la Notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nelle storie successive ha raccontato una storia molto interessante sulla sua famiglia: i tratti asiatici, marcati in sua figlia Aurora, ma anche nel taglio degli occhi di Michelle, sono dovuti ad una lontana parentela indonesiana. Secondo il racconto di sua madre, alcuni antenati marinai olandesi si sposarono con alcune donne indonesiane, portando nei loro geni delle caratteristiche fisiche tipicamente orientali.

Impostazioni privacy