Michelle Hunziker, un messaggio speciale: “Fa parte della famiglia”

Michelle Hunziker ha condiviso sui social un messaggio molto speciale, dedicando parole molto dolci e sentite che fanno commuovere.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Sui social Michelle Hunziker ha voluto condividere un ricordo molto dolce, dedicando però delle parole e un pensiero molto speciale ad una persona in particolare. La Hunziker nella nostra televisione italiana è davvero un volto di punta, che è riuscita a ottenere un grandissimo successo nel corso della sua carriera.

Attualmente la vediamo impegnata quotidianamente nella trasmissione televisiva Striscia la Notizia, tg satirico molto seguito dal pubblico. Insieme a lei in coppia in questa avventura c’è anche il suo partner di lavoro Gerry Scotti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, l’outfit per Striscia la Notizia stupisce: look insolito per lei

Michelle Hunziker, un pensiero sentito

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Nel suo ultimo post Michelle Hunziker ha voluto spendere delle parole davvero molto belle e dolci nei confronti di una persona che pare stimi davvero tanto. Si tratta di Goffredo Cerza, fidanzato della sua figlia Aurora Ramazzotti.

La Hunziker infatti ha condiviso il ricordo di un’immagine di un viaggio fatto proprio dalla figlia insieme al suo fidanzato. Michelle ha voluto pubblicare tale foto per condividere la grandissima felicità che mostrava Aurora in questa bella immagine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, gli auguri speciali

La ragazza infatti sembra essere davvero molto felice e sorridente accanto al suo Goffredo, che per Michelle è definito un ragazzo intelligente e educato. Grandissimo entusiasmo da parte della Hunziker, che si chiede cosa ci sia di più bello per una mamma che vedere la propria figlia così serena accanto a una persona del genere.

Per la Hunziker dunque Goffredo ormai da tempo è un vero membro della famiglia, ammettendo che gli vuole molto bene. Un pensiero davvero molto carino e commovente quello di Michelle, che mostra un lato tenero e anche profondo, che fa venire in luce la sua parte materna, fiera di sua figlia e del compagno di questa.

Intanto recentemente proprio per quanto riguarda la figlia, ha voluto dare il suo punto di vista riguardo a un tema che è stato dibattuto proprio da Aurora, cioè quello del catcalling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Durante un’intervista sul giornale Oggi infatti la conduttrice ha sostenuto ciò che è stato detto precedentemente nella propria figlia, cioè il fatto di ritenere irrispettose alcuni apprezzamenti non richiesti da parte di uomini, che sfociano spesso a loro dire in vere e proprie molestie.

La Hunziker dunque prende le parti della figlia, sostenendo che per esprimere il proprio apprezzamento qualsiasi uomo può farlo capire con altri mezzi.

Impostazioni privacy