Michelle Hunziker, le scuse non bastano: il ‘processo’ continua sul web

Michelle Hunziker questa volta l’ha fatta grossa e non sono servite neanche le scuse a placare gli animi, tanto che su Twitter il ‘processo online’ continua.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker a detta del web non sembrano imparare dai loro errori, dopo il polverone per l’utilizzo della ‘n word’ durante uno dei servizi di Striscia La Notizia i due conduttori sono caduti in un nuovo ‘tranello.’ Lanciando un servizio su Rai Pechino hanno sostituito la ‘r’ con la ‘l’ e tirato la pelle per simulare gli occhi a mandarla.

Nell’ultimo anno a causa del Covid-19 si è accentuato il razzismo verso le persone di origine asiatica, al centro di una recente e terribile strage ad Atlanta. Per questo hanno preso fortemente piede in questi mesi il movimento Asian Lives Matter (la vita degli asiatici è importante) e il movimento #StopAsianHate (stop all’odio contro gli asiatici).

In questo clima il siparietto andato in onda a Striscia la notizia assume una connotazione ben diversa ed urta la sensibilità di molteplici persone, in Italia e nel mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, inviato aggredito per strada: si è fatto molto male

Twitter vs Michelle Hunziker: volano parole grosse

Le recenti scuse di Michelle Hunziker non sono bastate a placare gli animi del web, tanto che in poche ore il nome della showgirl è finito in tendenza. Nonostante la showgirl sia apparsa sui social sinceramente dispiaciuta per quanto accaduto nel corso della puntata di Striscia La Notizia andata in onda lunedì i fan e gli haters non sono arretrati di un passo.

Anche Diet Prada – già noto per aver taccato di razzismo Dolce e Gabbana, con i quali è ancora in causa – ha attaccato duramente Michelle HunzikerGerry Scotti. La conduttrice ha quindi deciso di scusarsi anche in inglese, taggando la nota pagina Instagram di Diet Prada. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi di questa intricata vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker da record: un traguardo straordinario per lei oggi

Striscia la notizia, il video incriminato

Impostazioni privacy