Dove vedere gli Oscar questa sera? Tutti i dettagli

Dove potremo ammirare questa sera la celebrazione degli Oscar? Scopriamo tutti i dettagli di uno tra gli eventi più attesi cinematografici. 

Oscars
Oscars

Questa sera assisteremo ad una delle date più attese dell’ultimo periodo: la cerimonia degli Oscar. In diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles verranno premiati i film, serie tv, documentari migliori del 2020/2021. Ma dove potremo vedere la cerimonia?

In Italia la potremo seguire nella notte tra il 25 e il 26 aprile da mezzanotte e un quarto in streaming. Scopriamo quali sono tutti i canali che trasmetteranno il celebre premio. Quest’anno vedremo presenziare anche il nostro Paese, grazie al brano Io sì scritto per il film La vita davanti a sé, cantato da Laura Pausini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oscar 2021, 8 titoli candidati a ‘Miglior film’: dove puoi vederli

Oscar 2021: dove e come vedere il celebre premio

Laura Pausini (Instagram)
Laura Pausini (Instagram)

Gli Oscar sono sicuramente uno tra i riconoscimenti più importanti del panorama cinematografico mondiale. Negli anni l’Italia ha vantato di numerose vittorie agli Oscar, ricordiamo quando nel 2014 Sorrentino vinse la statuetta per il miglior film straniero con il film La Grande Bellezza.

Chissà quest’anno chi si aggiudicherà la vittoria. Ma in attesa di saperlo scopriamo dove potremo ammirare la kermesse cinematografica questa notte. Da mezzanotte e un quarto potremo sintonizzarci, sia su Sky Cinema Oscar che su Sky Uno per chi fosse in possesso della piattaforma Sky. Inoltre sarà possibile seguirla anche su TV8.

Sino alle prime luci dell’alba saremo accompagnati dalla voce di Francesco Castelnuovo, il quale commenterà l’intera cerimonia. Inoltre per chi non riuscisse a vederlo in diretta, il 26 aprile la cerimonia sarà riproposta integralmente su Sky Cinema Oscar dalle 12.15, con una replica alle 21.15 ed infine in seconda serata su TV8.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Quali sono i film originali Netflix candidati agli Oscar di quest’anno?

Laura Pausini, Oscar 2021: “Una grande emozione”

L’Italia quest’anno presenzierà l’evento nella categoria Migliori Canzoni, grazie al brano ‘Io sì (Seen)’ per la colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé’, cantato da Laura Pausini. In merito a tale progetto la cantante ha rivelato che per lei è stato un grande onore parteciparvi e lavorare al fianco di Sophia Loren è stata un’emozione unica. Noi speriamo che questa sera l’Italia possa portarsi a casa una bella statuetta.

Impostazioni privacy