Stefania Orlando e Samantha De Grenet, continuano gli screzi tra le due

Il duello a distanza tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando sembra andare avanti anche fuori dalla Casa del GF: i dettagli

Stefania Orlando Samantha De Grenet
Samantha De Grenet contro Stefania Orlando

Nonostante sia finito ormai da un bel po’ di tempo, il Grande Fratello Vip continua a far parlar di sé. E mentre si chiacchiera su una nuova possibile edizione, ci sono degli screzi che sembrano non esser stati completamente dimenticati.

Fin troppo chiaro, soprattutto per chi ha seguito il programma, il riferimento a Samantha De Grenet e a Stefania Orlando. Le due hanno infatti battibeccato in più di un’occasione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma come vanno ora le cose tra le due? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. Perché la curiosità non può non essere tantissima, vista la notorietà del reality show e dei personaggi in questione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, un sogno lavorativo nel cassetto? Tutta la verità

Samantha De Grenet e Stefania Orlando, c’è ancora dell’astio tra le due? I dettagli

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

A parlare di alcuni aspetti, entrando anche un po’ nel dettaglio è stata la De Grenet, che ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni del noto settimanale Mio. E le sue parole non possono certo essere passate inosservate. Infatti Samantha ha prima detto che ormai il GF è finito da due mesi, ma poi si è voluta levare qualche sassolino dalle scarpe.

Le amicizie vere nascono dal quotidiano e difficilmente in un programma tv può sbocciare un rapporto come quello del vissuto reale. Stefania Orlando? Io non so chi sia“, queste le sue parole, che non possono certo passare inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, ecco con chi ha avuto una storia nel ’98

Non a caso infatti su Twitter sono finiti in tendenza due hashtag relativi alla vicenda, tra cui #nonsochisia e #stefaniaorlando. Ed ecco che a intervenire nella vicenda è stato anche il marito della Orlando Simone Gianlorenzi: “Mia moglie? Non so chi sia”. Insomma, le polemiche tra le due non sembrano per nulla concluso. E dunque verrebbe quasi da dire che non resta che attendere il prossimo episodio di quella che pare essere una vera e propria telenovela, che va ben oltre il Grande Fratello Vip.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1385943899588464640?s=20

Impostazioni privacy