Samantha De Grenet, un sogno lavorativo nel cassetto? Tutta la verità

La showgirl Samantha De Grenet ha raccontato durante un’intervista cosa le piacerebbe poter fare in televisione nel suo futuro.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Instagram)

A quanto pare Samantha De Grenet durante il corso di una intervista si è lasciata andare ad una confessione, raccontando i suoi desideri per il suo futuro lavorativo. La De Grenet è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che è entrata a far parte del cast soltanto in un secondo momento, verso i mesi finali della trasmissione.

Nonostante tutto è riuscita comunque a farsi notare e apprezzare dal pubblico, che l’ha portata avanti praticamente fino all’ultimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet e la malattia, un dettaglio importante: “E’ stato necessario”

Samantha De Grenet, un lavoro fatto apposta per lei

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Instagram)

È stato durante un’intervista per Superguidatv che Samantha De Grenet ha raccontato un po’ quali sono i suoi progetti per il futuro e soprattutto quale sarebbe il ruolo televisivo che vorrebbe tanto poter intraprendere.

In particolare la donna ha spiegato infatti che dopo aver partecipato a diversi reality show sicuramente sarebbe la candidaao ideale per poter essere un’opinionista, soprattutto perché conosce bene le dinamiche del gioco e avrebbe dunque la possibilità di dare pareri molto più precisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet nel ’98 ha avuto una storia proprio con lui: chi è?

La donna infatti prima del Grande Fratello vip aveva anche partecipato all’Isola dei famosi, programma molto difficile che ha raccontato come una vera e propria lotta per la sopravvivenza che non è soltanto psicologica ma anche fisica.

La De Grenet ha anche ammesso che dopo la sua partecipazione a questo reality show era stata anche presa in considerazione sia come inviata e poi proprio come opinionista, ma purtroppo le cose non erano poi andate in porto.

Un desiderio dunque molto concreto che la donna vede fatto apposta per lei, ma ha anche spiegato che non ha idea di quale sarà il suo futuro televisivo perché per il momento è tutto molto incerto e spera di vivere tempi migliori.

Tra i suoi desideri più grandi ci sarebbe anche la partecipazione al format Ballando con le stelle, un programma che lei ama molto e che le darebbe la possibilità di imparare anche la danza. Come molti sapranno però pare che ci sia da tempo un veto che impone la non partecipazione al programma di persone che sono state protagoniste di reality.

La De Grenet dunque in questo caso sarebbe esclusa da questa possibilità, a meno che non ci siano ripensamenti da parte di Milly Carlucci. Intanto all’interno della casa del GF vip la soubrette aveva avuto degli incontri/scontri spesso con Stefania Orlando e a quanto pare le frecciatine fra di loro sono andate avanti anche una volta uscite dal gioco, frutto di un rapporto un po’ complesso.

Impostazioni privacy