GF Vip, si farà la sesta edizione? Parla Alfonso Signorni

Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione molto importante sulla nuova edizione del GF Vip: ecco tutti i dettagli nello specifico.

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Il Grande Fratello Vip è senza alcun dubbio uno dei programmi che fa maggiormente chiacchierare e sui cui circolano tanti rumors e molte indiscrezioni. Messa in archivio l’ultima edizione, vinta da Tommaso Zorzi, è ora tempo di pensare al futuro e a quello che potrebbe accadere in futuro.

Infatti, al di là di qualche frecciata a dir poco velenosa tra gli ex concorrenti, i pensieri quando si parla della casa più spiata d’Italia non possono non portare a una domanda: ma ci sarà la sesta edizione? A provare a fare chiarezza è un diretto interessato, ossia colui che è stato il padrone di casa negli ultimi due anni: Alfonso Signorini. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci bacchettata da un vip dopo il Gf Vip: ecco chi è

GF Vip, Alfonso Signorini fa una rivelazione molto importante: ci sarà la sesta edizione?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediaset Play)

Il conduttore e giornalista, che recentemente ha fatto un’affermazione forse un po’ inattesa, si sarebbe già messo in movimento per organizzare quello che sarà il GF Vip 2020/2021. Infatti, secondo quanto riportato e rivelato da Giornalettismo, il programma sarà senza uno dei punti fermi della stagione autunnale e invernale 2021/2022 della rete ammiraglia di Mediaset. Una conferma che tanti telespettatori aspettavano con ansia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini, quella storica lite con Simona Ventura: tutti i dettagli

Il buon Alfonso per di più recentemente è stato ospite de Il Punto Z. il format in onda su Mediaset Play e condotto da Tommaso Zorzi. Ed è proprio qui che è stato fatto capire che la macchina del reality si è, in un certo senso, già messa in moto. Infatti Signorini ha chiesto proprio al buon Tommy di convincere sua sorella Gaia, nuova possibile concorrente Insomma non resta che attendere quello che accadrà e quello che succederà nei prossimi mesi. La curiosità è sicuramente, ma, come si è soliti fare in questi casi, si può far partire il tanto agognato conto alla rovescia. La sensazione è che potrebbero davvero vedersene delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Impostazioni privacy