Mina Settembre, quando rivedremo in onda la fiction? Le parole dell’attore

Mina Settembre tornerà con la seconda serie? A fare chiarezza è stato un attore protagonista della serie: le sue parole.

Mina Settembre 2
Rai Play

Si torna a parlare della grande fiction di Rai Uno e in particolare di uno dei nuovi prodotti andati in onda in prima serata con protagonista Serena Rossi, apparsa sul piccolo schermo anche a La canzone segreta, e Giuseppe Zeno.

La fiction in questione ha riscosso grande successo, tanto da avere già confermata la seconda stagione che per il momento però non sembra nemmeno essere in lavorazione.

A parlare di questo è stato proprio l’attore molto conosciuto dal grande pubblico televisivo italiano, ecco che cosa ha raccontato nella sua intervista per Vanity Fair.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Rossi è felicissima, arriva il grande annuncio

Mina Settembre 2 quando la rivedremo su Rai Uno?

screenshoot Rai Uno

Mina Settembre 2 torna su Rai Uno, la fiction che grande successo ha ottenuto nella prima stagione con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, che recentemente ha fatto una confessione davvero molto importante.

A parlare nella sua intervista è proprio Zeno che racconta: “So che gli sceneggiatori stanno scrivendo, ma non abbiamo ricevuto convocazioni”. Insomma sembra proprio che l’attesa si a ancora molto lunga ma i fan non demordono e non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà tra Mina e Mimmo.

Del suo personaggio invece ammette: “Lui è insicuro, incapace di gestire i rapporti con le donne. A parte Mina, di cui è innamorato, le attenzioni delle pazienti lo mettono in imbarazzo”. L’uomo infatti interpreta un ginecologo che lavora nel consultorio con Mina, i due si innamorano da subito ma devono combattere con l’ex marito di lei che cerca in tutti i modi di conquistarla nuovamente.

E’ stato davvero un grande successo quello della fiction che ha incoronato una volta per tutte anche l’attrice napoletana che subito dopo ha avuto il successo della prima serata con Canzone Segreta, uno show tutto suo che ha convinto tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Canzone segreta, Serena Rossi ammette: “so che no tira quanto una fiction…”

Restiamo quindi in attesa della nuova stagione che siamo sicuri che ci regalerà tante soddisfazioni e sarà un nuovo grande successo.

Impostazioni privacy