Samantha De Grenet nel ’98 ha avuto una storia proprio con lui: chi è?

Samantha De Grenet è tra le showgirl più amate e seguite, ma sapete con chi ha avuto una relazione nel lontano 1998? È proprio lui

Samantha De Grenet nel '98 ha avuto una storia proprio con lui: chi è?
S. De Grenet, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tante partecipazioni, Samantha De Grenet continua a far discutere, ma sapete con chi ha avuto una storia d’amore nel 1998?

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, la famosa showgirl è stata tra i concorrenti della passata edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ condotto da Alfonso Signorini.

La De Grenet è riuscita ad arrivare in finale, ma allo scontro con Stefania Orlando ne è uscita sconfitta la televoto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, lo scherzo è tutto da ridere: spavento per l’amica

Samantha De Grenet chi è? Età, altezza, peso

Samantha De Grenet nel '98 ha avuto una storia proprio con lui: chi è?
S. De Grenet, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet)
  • Nome e cognome: Samantha De Grenet
  • Data di nascita: 9 novembre 1970
  • Età: 50 anni
  • Altezza: 1.76 m
  • Peso: 62 Kg circa
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: @samanthadegrenet

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘ è nata a Roma il 9 novembre del 1970 ed oggi ha quindi 50 anni.

Forse non tutti lo sanno, ma la De Grenet ha origini aristocratiche infatti è suo padre è Mario de Grenet è figlio di Amalia che all’epoca era principessa di Fondi; la madre di Samantha, invece, si chiama Gabriella Marina. Non solo, anche lo zio della conduttrice televisiva ha un titolo di barone.

La showgirl ha un fratello che si chiama Fabio ed anche una sorella, Ilaria.

Fin da adolescente la De Grenet comincia a lavorare nel mondo della moda e a soli 14 anni comincia a sfilare, mentre poco dopo vince ‘Fotomodella dell’Anno‘.

Samantha De Grenet carriera: dai primi passi nel mondo della moda agli anni 2000

Samantha De Grenet nel '98 ha avuto una storia proprio con lui: chi è?
S. De Grenet, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet)

Come già spiegato in precedenza, la De Grenet comincia a lavorare nel mondo della moda a soli 14 anni, ma è solo nel ’92 che comincia la sua carriera.

Proprio in quegli anni è al centro della trasmissione dal titolo ‘Svalutation‘ e nel ’93 è in televisione con il programma ‘Modapolis‘.

In seguito partecipa a ‘Bellissima‘, mentre qualche anno dopo è a ‘Jammin‘. In tantissimi sicuramente ricorderanno che la De Grenet ha anche lavorato sul grande schermo con la pellicola ‘Ragazzi della notte‘.

Qualche anno dopo lavora alla rubrica ‘Chi c’è… c’è‘, mentre nel ’97 è a ‘I misteri di Cascina Vianello‘.

Due anni dopo è con Gigi Sabani a ‘Sette per uno‘, mentre nel 2000 è con Fabio Volo a ‘Candid Camera Show‘. Sempre nello stesso periodo è a ‘Candid Angels‘ con Alessia Merz e Filippa Lagerbäck.

Samantha De Grenet: ve la ricordate a L’Isola dei famosi?

Samantha De Grenet nel '98 ha avuto una storia proprio con lui: chi è?
Samantha De Grenet, Fonte foto: YouTube (@ Mediaset Play)

La De Grenet, tra il 2001 ed il 2002, è la conduttrice di ‘Beach Party‘ ed è al centro di un calendario sexy; sempre nel medesimo periodo è al centro di ‘In Tour‘, mentre l’anno successivo insieme ad Amadeus è al ‘Festival di Castrocaro Terme – Voci & Volti nuovi‘.

Nel 2004 è tra i concorrenti del noto reality showLa Talpa‘, mentre l’anno successivo è tra le opinioniste di diverse trasmissioni televisive come: ‘Festa italiana‘, ‘Domenica 5‘, ‘Porta a porta‘, ‘L’Arena‘ e molti altri. Inoltre, tra il 2014 ed il 2014 è anche a ‘La vita in diretta‘.

Non solo showgirl, conduttrice ed ex modella, la De Grenet nel 2012 scrive anche il libro ‘Adesso parlo io! La parola ai bambini‘.

Inoltre a marzo del 2014 crea un blog tutto dedicato a mondo dei bambini ed in seguito è nel video musicale di ‘Siediti qui‘ di Luca Seta.

Nel 2017, invece, la showgirl partecipa a ‘L’Isola dei famosi‘, nello stesso anno è la conduttrice di ‘Premio Sinfonie d’autore‘ ed è anche a ‘Le ricette di Natale – A prova di chef‘.

Infine, alla fine del 2020, è al ‘Grande Fratello Vip‘ riuscendo ad arrivare in semifinale contro Stefania Orlando.

Insomma, una carriera di tutto rispetto quella della De Grenet che sicuramente crescerà nel corso degli anni.


Fonte video: YouTube (@ MediasetPlay)

Samantha De Grenet malattia: come sta oggi la showgirl?

Samantha De Grenet nel '98 ha avuto una storia proprio con lui: chi è?
S. De Grenet, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet)

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Samantha ha passato un brutto momento nella sua vita, infatti, la showgirl qualche tempo fa ha dovuto combattere contro il cancro al seno.

Durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata dagli italiani, la conduttrice televisiva ha spiegato di essersi dovuta operare d’urgenza ed in seguito ha dovuto sottoporsi a radio terapie e diverse cure.

Per fortuna oggi sta bene anche se come lei stessa ha ammesso: “Sono stati anni difficili, in famiglia abbiamo voglia di lasciarci tutto alla spalle e iniziare un 2021 finalmente migliore!“.

Samantha De Grenet: dall’amore con Leonardo Pieraccioni a Luca Barbato, il primo figlio

Samantha De Grenet nel '98 ha avuto una storia proprio con lui: chi è?
S. De Grenet e Luca Barbato, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet)

Non tutti lo sanno, ma Samantha convola a nozze per la prima volta con Pierfrancesco Micara, ma i due si dicono addio dopo poco tempo.

Nel ’98 ha una storia d’amore con l’attore, regista, sceneggiatore, comico, cabarettista, scrittore, cantautore e conduttore televisivo, Leonardo Pieraccioni ma anche queste relazione dopo qualche anno volge al termine.

Negli anni 2000 è insieme a Filippo Inzaghi, mentre nel 2003 è con Alessandro Benetton.

Due anni dopo, la showgirl convola a nozze con Luca Barbato e dall’amore tra i due nasce Brando; i due però dopo poco tempo divorziano e nel 2014 ritornano insieme risposandosi l’anno seguente.

Samantha De Grenet: tutti la ricordano nello spot televisivo di gorgonzola

Nel 2001 la showgirl è protagonista di uno spot televisivo per la promozione del formaggio gorgonzola.

Nel video si vede la De Grenet con indosso un meraviglioso abito mentre scambia sguardi con i presenti e assaggia il suddetto formaggio.


Fonte video: YouTube (@ Consorzio Gorgonzola)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Samantha De Grenet nei guai? Momento di grande difficoltà

Samantha De Grenet Instagram: tra carriera e famiglia

La nota showgirl e conduttrice televisiva, sulla sua pagina Instagram pubblica molto spesso scatti di sé, del suo lavoro ed anche dei suoi tanti affetti.

Tra le ultime pubblicazioni della De Grenet vi è quella in cui si mostra poco prima di una sua ospitata da Barbara D’Urso con un meraviglio abito luccicante rosa.

Impostazioni privacy