Miriam Leone, un selfie che attira l’attenzione: “Giornate felici”

L’ultimo scatto Instagram di Miriam Leone non è certo passato inosservato. Ma ecco tutti i dettagli su questa foto.

Miriam Leone
Miriam Leone (Fonte: Instagram)

Miriam Leone è senza alcun dubbio una delle attrici più amate del mondo del cinema italiano. Tanti i film, ma anche le serie tv, che l’hanno vista grande protagonista. Insomma, si può davvero dire che ne è passato davvero tanto di tempo da quel suo successo a Miss Italia, datato 2008. La sua carriera è infatti stata una continua e costante ascesa.

E mentre recentemente si è accesa la curiosità su alcuni aspetti e dettagli della sua vita privata e personale, la siciliana è ormai via via diventate sempre più una star del mondo dei social network, in particolar modo di Instagram. E il suo ultimo scatto non è certo passato inosservato, anche per le didascalie scritte a corredo. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, il suo sogno da bambina: “Ecco chi volevo sposare”

Miriam Leone, scatto e parole che conquistano: ecco il suo post Instagram

Miriam Leone (Rai)
Miriam Leone (Rai)

La 36enne ha postato un suo selfie che colpisce per la naturalezza e la semplicità. Insomma, seppur con un leggero filo di trucco, la bella Miriam si è mostrata, in un certo senso, acqua e sapone. “Selfie stupidi di giornate felici con le labbra screpolate e l’ombretto glicine“, questa la didascalia messa a corredo dalla Leone. Non si può nascondere però che, nel giro di pochissimo tempo, la sua foto è diventata, nel giro di pochissimo tempo, a dir poco virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, una foto dove sembra totalmente diversa: ecco i dettagli

Non è certo la prima volto che un semplice scatto rende la siciliana una sorta di vera e propria star e reginetta di Instagram. D’altronde la sua bellezza, la sua femminilità e la sua eleganza non possono certo passare inosservata. Insomma, non resta che attendere la sua prossima foto e aspettare i suoi prossimi impegni professionale. Infatti va detto che, negli scorsi giorni, l’attrice si trovava a Parigi per motivi di lavoro. Le sorprese per i suoi fan possono davvero essere tante e dietro l’angolo.

Impostazioni privacy