Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: ecco perché non hanno figli

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, quest’ultima è attualmente concorrente del GF Vip. Ma scopriamo come mai la coppia non ha figli. 

Questa sera sarà una serata molto importante per Stefania Orlando, la quale sarà in nomination per concorrere all’ambita finalissima del 1° marzo. Ebbene, stiamo parlando proprio del Grande Fratello Vip. La Orlando sembra aver conquistato l’amore di tutti, non solo dei concorrenti, ma anche del pubblico. Riuscirà a vincere la nomination? Lo potremo sapere solo questa sera su Canale 5. Nel frattempo addentriamoci nella vita privata della Orlando. Ecco svelato perché la coppia non ha figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: una richiesta assurda

Simone Gianlorenzi, chi è il marito di Stefania Orlano? Età, altezza, peso

  • Nome e Cognome: Simone Gianlorenzi
  • Data di nascita: 27 Gennaio  1976
  • Età: 44 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Orvieto
  • Altezza: /
  • Peso: /

Classe 1976, Simone Gianlorenzi è nato il 27 gennaio sotto il segno dell’Acquario. Originario di Orvieto ha deciso di prendere una strada del tutto diversa rispetto a quella dei suo genitori, Astorre e Antonietta, proprietari della gioielleria La Bottega dell’Orafo. Non sono molte le informazioni sull’infanzia di Simone, il noto musicista ha sempre ritenuto il massimo riserbo su quella che è la sua vita privata.

Simone Gianlorenzi, carriera da musicista: da Anastacia ad Anna Oxa

Simone Gianlorenzi
Simone Gianlorenzi (Instagram)

La comune passione per la musica ha fatto incontrare Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando. Il marito della nota showgirl è infatti un grande musicista, insegnante, arrangiatore, session man e compositore.

Dal 1997 inizia a fare della sua passione il suo vero lavoro, musicista eclettico vanta un repertorio molto vasto: dal Blues al Jaxx, passando dal Rock e dal Pop, …

Come abbiamo visto Gianlorenzi è anche un insegnante e nel corso della sua carriera ha lavorato per svariate scuole di musica: LizzardRoma Rock SchoolSonus Factory Tour Music Fest.

Come chitarrista ha affiancato diverse personalità del mondo della musica nel corso della sua carriera, ha aperto i concerti di Vinnie MooreSteve VaiKee Marcello e ha affiancato più volte Anastacia.

Si è esibito poi con Anna OxaGerardina TrovatoBriga e i Gemelli Diversi.

Simone Gianlorenzi, dagli Orlandi Furiosi al matrimonio con Stefania Orlando

Come abbiamo vista, Stefania ha incontrato Simone Ganlorenzi grazie alla comune passione per la musica, quest’ultimo è infatti il chitarrista della band della nota showgirl Gli Orlando Furiosi.

Ben presto la comune stima si è trasformata in un grande amore e, dopo undici anni di relazione i due sono convolati a nozze nell’estate del 2019. Nonostante i due abbiano ben dieci anni di differenza sono riusciti a costruire una unione solida.

Il loro matrimonio è stato celebrato da Rita Dalla Chiesa e ha visto la partecipazione di diverse personalità del mondo dello spettacolo, come

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: perché non hanno figli?

Stefania Orlando

La conduttrice, come riportato da Vanity Fair, ha confessato il reale motivo che si cela dietro la scelta di non aver avuto dei figli con suo marito Simone Gianlorenzi. La conduttrice, ha sempre sostenuto di credere che una donna sia completa anche senza avere un figlio. Ma ultimamente la Orlando si è pentita di quella scelta. Infatti durante la sua permanenza nel Grande Fratello Vip si è mostrata molto turbata da questo argomento.

Simone Gianlorenzi non si è fatto attendere un secondo, infatti è entrato nella Casa più spiata d’Italia, per consolare la moglie. Il marito ha così dichiaro in diretta tv che aveva già deciso di non volere dei figli, prima di conoscere la donna, proprio perché loro due insieme sono già una famiglia. Stefania non ha mai voluto dei figli, ma quando si è in due le decisioni vanno prese insieme. Infatti l’unica paura della gieffina è che Simone più avanti potrebbe cambiare idea, dunque desiderarlo e lei non potrà soddisfare questa volontà.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GfVip, Stefania Orlando contro Dayane Mello, parole forti: “Ti ho scoperta”

Infine non poteva mancare una dedica del marito, il quale non vede l’ora che ritorni a casa per viziarsi a vicenda. Il loro amore sembra sia completo nonostante la mancata maternità. Alla coppia non manca nulla. Il supporto del marito è stato quella spinta necessaria per far continuare a Stefania il suo cammino nella casa. Chissà oggi cosa ha in riserbo il destino per lei. Uscirà o non uscirà? Noi le facciamo un grandissimo in bocca al lupo per questa sera.

Impostazioni privacy