Home Personaggi Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: ecco perché non hanno figli

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: ecco perché non hanno figli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31
CONDIVIDI

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, quest’ultima è attualmente concorrente del GF Vip. Ma scopriamo come mai la coppia non ha figli. 

Stefania Orlando

Questa sera sarà una serata molto importante per Stefania Orlando, la quale sarà in nomination per concorrere all’ambita finalissima del 1° marzo. Ebbene, stiamo parlando proprio del Grande Fratello Vip. La Orlando sembra aver conquistato l’amore di tutti, non solo dei concorrenti, ma anche del pubblico. Riuscirà a vincere la nomination? Lo potremo sapere solo questa sera su Canale 5. Nel frattempo addentriamoci nella vita privata della Orlando. Ecco svelato perché la coppia non ha figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: una richiesta assurda

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: una scelta drastica

Stefania Orlando

La conduttrice, come riportato da Vanity Fair, ha confessato il reale motivo che si cela dietro la scelta di non aver avuto dei figli con suo marito Simone Gianlorenzi. La conduttrice, ha sempre sostenuto di credere che una donna sia completa anche senza avere un figlio. Ma ultimamente la Orlando si è pentita di quella scelta. Infatti durante la sua permanenza nel Grande Fratello Vip si è mostrata molto turbata da questo argomento.

Simone Gianlorenzi non si è fatto attendere un secondo, infatti è entrato nella Casa più spiata d’Italia, per consolare la moglie. Il marito ha così dichiaro in diretta tv che aveva già deciso di non volere dei figli, prima di conoscere la donna, proprio perché loro due insieme sono già una famiglia. Stefania non ha mai voluto dei figli, ma quando si è in due le decisioni vanno prese insieme. Infatti l’unica paura della gieffina è che Simone più avanti potrebbe cambiare idea, dunque desiderarlo e lei non potrà soddisfare questa volontà.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GfVip, Stefania Orlando contro Dayane Mello, parole forti: “Ti ho scoperta”

Infine non poteva mancare una dedica del marito, il quale non vede l’ora che ritorni a casa per viziarsi a vicenda. Il loro amore sembra sia completo nonostante la mancata maternità. Alla coppia non manca nulla. Il supporto del marito è stato quella spinta necessaria per far continuare a Stefania il suo cammino nella casa. Chissà oggi cosa ha in riserbo il destino per lei. Uscirà o non uscirà? Noi le facciamo un grandissimo in bocca al lupo per questa sera.