Alba Parietti saluta e omaggia Milva: “Addio grandissima Signora”

Alba Parietti omaggia Milva, le sue parole social commuovono tutti e fanno pensare.

Alba Parietti omaggia Milva
foto Instagram

E’ scomparsa proprio questa mattina Milva, la cantante italiana dai capelli rossi che ha fatto innamorare generazioni di fan per la sua musica e non solo.

Aveva 82 anni, la donna che da tempo era scomparsa dalle scene a seguito di una malattia che non le permetteva di proseguire la sua carriera, a renderle omaggio in queste ore tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

“Addio grandissima Signora” ha scritto la nota opinionista in un post pubblicato da poco su Instagram, le sue parole hanno commosso tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti: “oggi ho voglia di cambiare”

Alba Parietti omaggia Milva: “nata per essere una regina”

Alba Parietti
foto Instagram

Alba Parietti omaggia Milva, la nota opinionista ha condiviso un dolcissimo ricordo della cantante scomparsa nelle ultime ore a 81 anni.

Una pantera dalla voce inconfondibile, una donna insospettabilmente dolce e nata per essere una regina . Fai buon viaggio” sono queste alcune della parole della madre di Francesco Oppini che come sempre con pochissime righe ha fatto commuovere tutti i suoi follower.

Sono infatti in tantissimi nei commenti a concordare con la donna, regalando un omaggio e un saluto alla cantante italiana che da diverso tempo mancava dalle scene a seguito della malattia, ma che sempre era impressa nel cuore di chi anche una sola volta ha ascoltato almeno una sua canzone.

Soprannominata la Rossa per la sua chioma, la sua morte avvenuta nella sua casa a Milano, è stata confermata questa mattina dalla figlia Martina. Per lei sarà allestita Martedì 27 Aprile, la camera ardente al Piccolo Teatro Streheler per dei funerali in forma privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti prende posizione con un bacio

Milva è stata una delle interpreti più intense della canzone italiana. Una grande italiana, un’artista che, partita dalla sua amata terra, ha calcato i palcoscenici internazionali, rendendo globale il suo successo e portando alto il nome del suo Paese. Addio alla pantera di Goro queste le parole del Ministro della Cultura Dario Franceschini. Insomma, un’artista che ha lasciato il segno.

foto Instagram
Impostazioni privacy